in ,

Giulia Valentina mostra la sua nuova casa di Milano (FOTO)

Giulia Valentina mostra la sua nuova casa

Giulia Valentina ha preso in affitto una nuova casa a Milano, molto più ampia e bella della precedente. L’influencer non ha nascosto la propria emozione mostrando la sua nuova dimora ai suoi oltre 900 mila follower.

La 30enne torinese, dopo essersi trasferita a Parigi a 17 anni, da alcuni anni è in pianta stabile nel capoluogo lombardo, dove nel 2015 si è laureata in Economia e Gestione Aziendale alla Cattolica. Giulia ha subito mostrato la nuova casa milanese ai suoi follower e aggiornato il suo feed Instagram, inserendo uno scatto di un angolo della nuova casa.

La sua nuova casa è molto spaziosa e luminosa, con all’entrata un grandissimo soggiorno dotato di due balconcini alla francese e un camino, collegato ad una grande cucina che affaccia su un bel terrazzo. Nella zona notte troviamo due bagni, una seconda stanza che diventerà una cabina armadio e infine, la sua camera da letto. La casa è da modificare e Giulia Valentina per farlo ha un architetto con cui è anche amica, Samuele Brianza.

Clicca sulla gallery per vedere le foto della nuova casa di Giulia Valentina…

Nel mostrare la sua nuova casa, Giulia è molto emozionata e si mostra con le lacrime agli occhi. I suoi follower su Twitter si sono emozionati insieme a lei per questo traguardo che sognava da tanto.

https://twitter.com/cicememi/status/1392572229959962624

Anche una delle sue migliori amiche, Paola Turani, ha da poco cambiato casa (clicca qui per vederla).

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gianluca Vacchi e la fidanzata di 26 anni si vaccinano all’estero: è polemica

Friends The Reunion: data d’uscita, teaser e guest star