in

Paola Turani, la sua nuova casa apparteneva a Vittorio Feltri: ecco il prezzo

Paola Turani villa Vittorio Feltri

Recentemente la famosa influencer e modella Paola Turani ha rivelato sui social di aver comprato una nuova casa insieme a suo marito. Una bella villa, mostrata nelle stories in occasione di alcuni sopralluoghi, perfetta anche per far crescere il suo bambino in arrivo.

Aveva detto di non essere intenzionata a spostarsi da Bergamo, dove attualmente vive, e infatti la nuova villa è situata proprio in questa stessa città lombarda.

Ma un articolo pubblicato due anni fa su “Il Corriere Della Sera – Bergamo” mostra una splendida villa che sembra proprio il nuovo acquisto di Paola. L’immobile, di circa 700 metri quadrati, era presente anche sul sito di un’agenzia immobiliare di lusso della zona. E l’ex proprietario della splendida costruzione sarebbe Vittorio Feltri, il celebre quanto discusso saggista e opinionista nonché fondatore di “Libero“.

Il giornalista avrebbe lasciato la sua verde e signorile dimora a Ponteranica Alta perché ormai risiedente fisso a Milano. Il costo stimato della villa, che veniva riportato anche dall’agenzia immobiliare che si occupava della vendita, è piuttosto alto: un milione e duecentomila euro. Giustificati però, dalla spaziosità e dalla bellezza del posto.

Cliccando qui troverete l’articolo originale in cui Vittorio Feltri parlava della vendita della sua amata villa.

Ecco invece alcune stories recenti dell’influencer bergamasca, dove si intravede la sua nuova abitazione. Che dire, la nuova casa di Paola Turani sembra essere proprio l’ex villa di Feltri:

In ogni caso una cosa è certa, oltre alla classe innata e al talento nella comunicazione social, Paola Turani ha anche un gran gusto in fatto di case! E cogliamo l’occasione per farle un in bocca a lupo per questo nuovo inizio!

IG: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Valeria Marini a Supervivientes: il salto dall’elicottero al grido di “baci stellari” (VIDEO)

Amici 20: Martina Miliddi smentisce il presunto flirt con Stefano de Martino