in ,

Amici 20: Martina Miliddi smentisce il presunto flirt con Stefano de Martino

Martina Miliddi
Martina Miliddi

Martina Miliddi risponde ai gossip sul presunto flirt tra lei e Stefano de Martino. La ballerina di Amici 20 ha già vissuto delle storie d’amore all’interno della scuola di Amici 20, con il cantante Luca Marzano, in nome d’arte Aka7even e con il cantante Raffaele Renda.

Nel corso di una diretta Instagram, Martina ha letto una domanda sulla presunta relazione nata con Stefano de Martino, giudice di Amici 20, nel backstage della scuola. Questa domanda ha scioccato la ballerina che ha risposto con: “Aiuto, che dite, non sto capendo”.

La sua risposta fa capire che tra i due non c’è stato nulla, anche se su Twitter i fan del programma avevano già costruito l’intera storia d’amore.

https://twitter.com/testachescoppia/status/1381014931726868481

Martina, dopo l’eliminazione, invitata a Verissimo per un’intervista fa un’altra dichiarazione che ci fa capire che non c’è nulla tra i due, infatti fa capire che non sta pensando all’amore in questo momento. Ecco cosa dice:

“Sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza”

La ballerina, quindi, si sta lasciando alle spalle le sue relazioni all’interno della scuola di Amici 20. Con il cantante Aka7even, infatti fin dall’inizio ci sono stati vari flirt fino a quando non si è creata una vera e propria relazione, che è finita quando Martina ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più al cantante Raffaele Renda. Aka7even le ha anche dedicato il suo inedito “Mi Manchi”. Nonostante ciò, Martina in una diretta Instagram ha dichiarato che c’è un bellissimo rapporto tra di loro e che si vogliono molto bene.

Martina Miliddi e Aka7even
Martina Miliddi e Aka7even

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Paola Turani villa Vittorio Feltri

Paola Turani, la sua nuova casa apparteneva a Vittorio Feltri: ecco il prezzo

West Side Story: ecco il primo teaser trailer del remake di Steven Spielberg