in ,

Armie Hammer ancora nella bufera: la zia è pronta a rivelare i segreti di famiglia

Armie Hammer zia
Armie Hammer

Armie Hammer continua ad essere nell’occhio del ciclone in seguito alle accuse di cannibalismo e violenza sessuale mosse da alcune donne nei suoi confronti. Ma oggi a destare ancor più clamore attorno al nome dell’attore 34enne è sua zia.

Sì, avete capito bene: la zia di Armie Hammer è Casey Hammer, nipote del prozio della star Armand Hammer. La donna, secondo quanto riportato dal tabloid statunitense Deadline, è intenzionata “a portare alla luce i segreti degli Hammer“.

“Racconterà la storia definitiva e privata dell’ascesa e della caduta della famigerata famiglia Hammer, incluso il suo ultimo capitolo in corso [quello relativo ad Armie Hammer appunto]“.

Stando anche a queste dichiarazioni, pare proprio che l’attore continuerà a far notizia suo malgrado. Se nelle scorse settimane è stato accusato di stupro, pochi giorni fa l’artista Julia Morrison ha rivelato di aver scambiato con Hammer dei messaggi raccapriccianti. Chat che l’hanno ispirata per la realizzazione di alcune opere d’arte pronte ad essere lanciate sul mercato.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Vanity Fair sotto accusa per l’ultima copertina: “troppo Photoshop per parlare di bellezza naturale”

Nicolò Zaniolo e la sua ex Sara Scaperrotta si sarebbero rivisti dopo la rottura con Chiara Nasti