in ,

Nicolò Zaniolo e la sua ex Sara Scaperrotta si sarebbero rivisti dopo la rottura con Chiara Nasti

Zaniolo in una vecchia foto con Sara Scaperrotta

Nicolò Zaniolo e la sua ex, Sara Scaperrotta (da cui aspetta un bambino) si sarebbero rivisti ieri sera, secondo una segnalazione arrivata in redazione. Questo riavvicinamento è avvenuto poco dopo la rottura con Chiara Nasti o già da prima? Andiamo per gradi, lo scopriremo insieme.

Qualche giorno fa dagli account di Chiara e Nicolò erano sparite tutte le foto di loro due insieme e soprattutto era scomparso il follow reciproco. Non si seguivano più.

Ovviamente tutti hanno notato la cosa, ma la Nasti ci ha tenuto a precisare che in realtà non si erano lasciati, ma avevano reso la loro relazione più privata. Aggiungendo anche che ci stavano andando piano, in quanto entrambi molto assorti nel lavoro in questo periodo.

Precisazione quella dell’influencer, però, smentita da lei stessa ieri. Infatti, scrive nelle sue stories Instagram che la relazione con il calciatore è ormai giunta al capolinea.

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno. Peace&love”.

Queste le parole di Chiara, dove traspare oltre all’amarezza anche un po’ di distacco emotivo da Nicolò, chiamandolo “l’altra persona“. E chiede che non le siano inviate cose compiute dallo stesso, riferendosi ad eventuali contatti di lui con altre ragazze. Molte persone ipotizzano un tradimento da parte del ragazzo o di un ritorno di fiamma con la sua ex, che ricordiamo, è in attesa di suo figlio.

Ad avvalorare la tesi del ritorno di fiamma è arrivata una segnalazione dove ci viene detto che Nicolò Zaniolo e la sua ex Sara Scaperrotta si sarebbero rivisti. Adesso vi diremo anche dove.

Zaniolo abita in zona Eur a Roma, e già qualche anno fa era abitudinario di un locale della zona, “Casa Novecento” dove andava anche con Sara:

Foto di Nicolò e Sara nell’estate 2019 a Casa Novecento

Proprio ieri sera, Sara era lì.

E non è passato inosservato un dettaglio, guardate bene quella borsa…Era la stessa che indossava Chiara Nasti ieri sera. Che strana coincidenza!

E a quanto ci dicono, Nicolò ieri sera sarebbe andato nello stesso luogo. Con lui c’era il suo amico, magari gli ha chiesto di accompagnarlo per non destare sospetti e per avere un alibi simulando una casualità nel caso l’avessero beccato con la ex.

Non ci è ancora dato sapere se si tratti di un ritorno di fiamma o solo un tranquillo incontro tra i due (+ amico) per parlare del bambino in arrivo. Fatto sta che Chiara Nasti ha ricevuto delle notizie di Nicolò con qualcun altro, che sia proprio Sara? E le parole scelte dall’influencer per comunicare questa cosa, sembrano dirla lunga…

IG: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armie Hammer ancora nella bufera: la zia è pronta a rivelare i segreti di famiglia

Meghan Markle: il divieto imposto dalla regina Elisabetta