in ,

Dua Lipa: il suo ultimo look è un grande ritorno agli anni 2000 (FOTO)

Dua Lipa

Dua Lipa ormai, oltre ad essere una cantante straordinaria (il mega concerto in streaming Studio 2054 lo conferma) è anche una trendsetter perfetta! Dopo la mania per i look anni ’90, adesso è tempo di sfoggiare le tendenze degli anni 2000. Il suo ultimo streetstyle è da urlo!

La popstar è stata paparazzata qualche giono fa a New York (dove c’è stata una grande nevicata) con un easy look in cui mescola due grandi tendenze degli anni 2000: gli stivali UGG in camoscio color cammello ed un paio di jeans a vita bassa e baggy (ritornati in grande tendenza, molto amati anche da Bella Hadid):

Dua Lipa

Per la Generazione Z è una super fashion novità, mentre per i Millennials è un grande dejà-vù (tutti noi della Generazione Y li abbiamo indossati almeno una volta al liceo o a qualche festa). Dua Lipa è diventata ormai un’icona di stile coniugando benissimo il suo look alla sua musica: Future Nostalgia le si addice perfettamente! Un throwback da 10 e lode.

A voi piace questo ritorno della moda anni 2000? E soprattutto, tema molto dibattuto nel campo del fashion, amate i jeans a vita bassa? Fatecelo sapere nella sezione qui sotto dedicata ai commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
dayane mello bisessuale

Dayane Mello bisessuale? L’indiscrezione: “Ha una relazione fuori dal GF VIP”

Eddie Murphy nel sequel de “Il Principe Cerca Moglie”: ecco la trama e il trailer ufficiali