
Dua Lipa ormai, oltre ad essere una cantante straordinaria (il mega concerto in streaming Studio 2054 lo conferma) è anche una trendsetter perfetta! Dopo la mania per i look anni ’90, adesso è tempo di sfoggiare le tendenze degli anni 2000. Il suo ultimo streetstyle è da urlo!
La popstar è stata paparazzata qualche giono fa a New York (dove c’è stata una grande nevicata) con un easy look in cui mescola due grandi tendenze degli anni 2000: gli stivali UGG in camoscio color cammello ed un paio di jeans a vita bassa e baggy (ritornati in grande tendenza, molto amati anche da Bella Hadid):

Per la Generazione Z è una super fashion novità, mentre per i Millennials è un grande dejà-vù (tutti noi della Generazione Y li abbiamo indossati almeno una volta al liceo o a qualche festa). Dua Lipa è diventata ormai un’icona di stile coniugando benissimo il suo look alla sua musica: Future Nostalgia le si addice perfettamente! Un throwback da 10 e lode.
A voi piace questo ritorno della moda anni 2000? E soprattutto, tema molto dibattuto nel campo del fashion, amate i jeans a vita bassa? Fatecelo sapere nella sezione qui sotto dedicata ai commenti.
IG: @elagram_style