in

Rihanna e A$AP Rocky starebbero passando il Natale insieme a Barbados

Rihanna

Rihanna e A$AP Rocky non hanno ancora confermato di essere una coppia ufficiale (avvistati per la prima volta insieme a New York qualche settimana fa) ma sembra che i due stiano per passare le vacanze natalizie insieme! Scopriamone di più!

La scorsa settimana Riri è atterrata a Barbados, sull’isola dove è nata e dove al momento possiede una bella villa sul mare. Il rapper è stato visto arrivare proprio a Barbados facendo scatenare il rumor che i due staranno insieme per le feste.

Un fan entusiasta mostra un video dove incontra Rihanna (con il suo nuovo taglio di capelli, il mullet) a Barbados. “Lei stessa, di persona, Rihanna” dice il fan nel video, mentre la star risponde ridendo sotto la mascherina: “A un benzinaio a caso e non stiamo neanche facendo benzina. Non stiamo neanche guidando“.

https://twitter.com/thickannawhore/status/1340755096561479681?s=20

Inoltre il fan la ringrazia moltissimo per aver reso il suo Natale più speciale: “Capita una volta su milioni. Il mio Natale è diventato più felice“. Rihanna conclude urlando orgogliosa: “Barbados!”.

Ed ecco la prova che il rapper è atterrato sull’isola di Barbados proprio in questi giorni dove c’è anche la bella imprenditrice di Fenty:

Rihanna

Non ci resta che aspettare un potenziale post dei due insieme mentre passano le vacanze natalizie insieme, ufficializzando la relazione! Vi terremo aggiornati.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kardashian thompson matrimonio

Khloé Kardashian e Tristan Thompson verso il matrimonio?

Vittoria Ceretti come non l’avete mai vista il giorno delle nozze (FOTO)