in ,

Rihanna e ASAP Rocky avvistati insieme dopo le voci del loro flirt (FOTO)

Rihanna e ASAP Rocky
Rihanna e ASAP Rocky

Rihanna e ASAP Rocky non si nascondono più!

Solo qualche giorno fa People, attraverso le dichiarazioni di una fonte anonima, aveva confermato la storia d’amore tra i due artisti. Una versione che sembrava essere confermata dal fatto che il rapper e la 32enne erano stati avvistati a cena insieme in un ristorante di New York in atteggiamenti intimi.

Di quella serata trascorsa al Beatrice Inn non è trapelata alcuna foto, ma ora ci sono delle novità.

Rihanna e ASAP Rocky insieme a New York

A lanciare la bomba questa volta è stato TMZ, famoso sito di gossip che è riuscito a paparazzare la presunta coppia per le vie della Grande Mela.

Le temperature gelide non hanno impedito al 32enne e a Rihanna di fare una passeggiata insieme. Nelle loro maxi tute (stile militare per lui e color panna per lei) sembrano quasi irriconoscibili, senza considerare le mascherine che coprono quasi totalmente i loro volti.

Il camuffamento non ha però impedito ai fotografi di svelare la loro identità e di scattare diverse foto che potete vedere qui nella gallery.

Chi sosteneva che tra i due ci fosse solo una semplice amicizia dovrà forse ricredersi. Del resto ASAP Rocky non è nuovo al mondo del gossip. Qualche anno fa aveva frequentato una nota supermodella (clicca qui per scoprire di chi si tratta).

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zendaya è la nuova testimonial di Valentino