in

Rita Ora si è fatta in tre per il calendario LOVE Advent 2016

rita ora
Via la felpa di Bob Dylan, Tomy Petty and the Heartbreakers, via la gonna lunga fino ai pedi e gli stivaletti neri. Rita Ora si toglie tutto per il video-calendario sexy dell’avvento di LOVE Magazine, e il suo look è molto diverso da quello esibito la scorsa settimana mentre usciva da un negozio di parrucchiere di Beverly Hills, il Méche.

Rita Ora sfodera tutta la sua carica sensuale in uno dei nuovi video del Love Advent 2016, che giorno dopo giorno svela mezze nude le più famose donne del mondo. Abbiamo già visto Bella Hadid, Irina Shayk e Kendall Jenner.

La 26enne cantante britannica quest’anno si è addirittura fatta in tre calandosi nei panni di “The divine Miss R”, “Margherita” e “Conchita”.

Rita Ora, con indosso i tipici vestitini bavaresi (che a dir la verità la coprono ben poco) si muove sulle note di Boogie Woogie Bugle Boy, successo degli anni quaranta delle Andrews Sisters.

Non contenta, la popstar britannica si abbassa i famosi lederhosen (i pantaloncini di pelle con le bretelle tipici bavaresi) rimanendo in topless, coperto solo da due adesivi a forma di cuore. Cuore che appare anche sugli slip con la scritta “I Love EU“.

Tra vestitini provocanti e ammiccamenti vari il video ha ovviamente mandato in delirio i fan dell’Unione Europea.

Puoi vedere il video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Micol Azzurro è stata ospite a Tiki Taka

Grammy Awards 2017: ecco le nomination