in ,

Micol Azzurro è stata ospite a Tiki Taka

micol-azzurro-tiki-taka
Al grido di “il cielo è azzurro sopra il divanetto”, Micol Azzurro è stata ospite dell’ultima puntata di Tiki Taka, il talk show calcistico di Italia Uno.

La presenza della WAGS romana non è passata inosservata, tanto da far registrare un record di ascolti con oltre il 10% di share. Un contributo più determinante di Cannavaro ai Mondiali 2006.

Il derby di Roma, le offese razziste di Lulic, Higuain che non segna più… Tutto passa in secondo piano di fronte agli occhi celesti e ai capelli biondi della moglie di Matteo Contini, difensore in forza alla Ternana.

Tra un silenzio e l’altro Micol Azzurri ha trovato il tempo di fare un selfie con un altro ospite del programma di Luigi Pardo. Stiamo parlando di Massimo Boldi, uno tra i massimi esperti di WAGS italiane al mondo.

Micol, cresciuta con la comicità di Cipollino, non è soltanto la moglie di un calciatore ma anche una showgirl e attrice che ha debuttato a teatro a 17 anni, fino a recitare in fiction come Don Matteo e Non è stato mio figlio.

E allora ripercorriamo la carriera di Micol in questa fotogallery:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Victoria’s Secret Fashion Show 2016: le performance di Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd

Rita Ora si è fatta in tre per il calendario LOVE Advent 2016