in

Jennifer Aniston ha rifiutato un invito a cena di Brad Pitt ma è tutta una bufala

brad pitt telefona jennifer aniston
Nelle ultime ore sta rimbalzando su tutti i giornali del mondo la notizia che Brad Pitt avrebbe telefonato a Jennifer Aniston per invitarla a cena. Una notizia che ovviamente ha scatenato l’immancabile reazione del popolo di Twitter, soprattutto a causa della risposta che Jennifer Aniston avrebbe servito al suo ex marito, recentemente piantato in asso da Angelina Jolie.

Ad onor del vero la notizia sta facendo rumore soprattutto in Italia, riportata sui siti del Corriere, Messaggero, Il Giornale, TgCom24 e tanti altri.

Ma quanto è attendibile questa storia?

La storia sarebbe questa: tra il 20 e il 22 novembre scorso Brad Pitt avrebbe telefonato a Jennifer Aniston per invitarla a cena. Entrambi si trovavano a Londra per promuovere i loro film in uscita, rispettivamente Allied – Un Ombra Nascosta e La Festa prima delle Feste, e Jennifer Aniston, che era da sola, senza il suo attuale marito Justin Theroux al seguito, avrebbe declinato l’invito rispondendo che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma non aveva tempo.

La reunion della coppia, che è stata sposata dal 2000 al 2005 finché lui non l’ha mollata per Angelina Jolie, sarebbe quindi saltata.

È tutto molto bello, ma qual è la fonte di questa storia? È Heat Magazine, un giornaletto trash britannico, noto per le sue bufale e i suoi titoli ad effetto.

Un esempio: “JENNIFER – I trucchi sessuali che fanno rimanere Brad insieme a lei”….

heat-magazine-aniston-pitt

Chissà quale sara il prossimo titolo dopo questa storia della telefonata…: BRAD – Vi racconto i trucchi sessuali che userò per riconquistare Jennifer!

Però, anche se fosse tutto finto, sarebbe comunque una storia d’amore migliore di Twilight e di Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Halsey è orgogliosa fino alle lacrime del suo nuovo disco

Mariah Carey si è esibita al “Divas Holiday: Unsilent Night”