in

St. Vincent si fa un lifting nel video di Los Ageless

Citazione gilliamiana

st.vincent los ageless video

St. Vincent ha rilasciato il video di Los Ageless, secondo singolo tratto dal suo quinto album di prossima uscita MASSEDUCTION.

Nella coloratissima clip diretta da Willo Perron vediamo Annie Clark sottoporsi ad una serie di trattamenti di bellezza e operazioni di chirurgia estetica, tra cui una rinoplastica e un bizzarro lifting del viso…

Recentemente St. Vincent ha coronato il suo sogno di esibirsi con uno dei suoi idoli al Trans-Peco Festival di Marfa in Texas, dove ha duettato con Fiona Apple:

View this post on Instagram

Photo by Zelda Hallman. Fiona. I have no words. You saved my life. Thank you. I will love you forever. @elcosmicomarfa

A post shared by St. Vincent (@st_vincent) on

Il disperato e claustrofobico ritornello di Los Ageless (How can anybody have you and lose you and not lose your mind, too?) qui si traduce in immagini in un perfetto incubo colorato e plastificato dove la Clark immersa in un apparente mondo perfetto e ordinato, si sottopone ai più assurdi trattamenti di bellezza e di chirurgia plastica, dove spicca una chiara citazione ad un’iconica scena di Brazil, capolavoro di fantascienza distopica di Terry Gilliam del 1985.

Nella scena St. Vincent è infatti sottoposta ad un grottesco lifting del viso dove delle mani le allungano le guance a dismisura proprio come la madre del protagonista del film.

MASSEDUCTION verrà rilasciato il prossimo 13 ottobre.

Puoi vedere il video di Los Ageless qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Sam Smith Brandon Flynn coppia

Sam Smith e Brandon Flynn di Tredici sono una cosa

pechino express compositori balut

Pechino Express 6: l’assaggio del balut tra lacrime e conati multipli