in

Justin Bieber ha presentato la sua nuova fidanzata al pastore

Take me to church

justin bieber

Justin Bieber dopo aver trovato conforto nella fede, pare abbia conquistato una nuova ragazza a cui oltre a donare il suo cuore, ha aperto anche le porte della sua chiesa.

La fortunata è la 26enne modella e attrice messicana Paola Paulin con la quale la popstar canadese è stata vista recentemente in alcune occasioni, tanto da essere presentata ufficialmente al pastore…

A messa un panino e adesso non ci vedo più dalla fame!

https://www.instagram.com/p/BZ27g2OFZTe/

I due dopo aver assistito alla funzione religiosa della Hillsong Church al Saban Theather di Beverly Hills, si sono diretti in tutta velocità (scorri le foto sopra) alla Soho House a West Hollywood per una cenetta romantica.

Una fonte ha dichiarato:

“Sono davvero presi. Justin voleva che Paola incontrasse il pastore, così l’ha introdotta. A cena hanno ordinato un’insalata di salmone e una di pollo e avevano occhi soltanto l’uno per l’altra. Poi se ne sono andati insieme”

Ma se la sua vita amorosa e spirituale pare vada a gonfie vele, non si può dire la stessa cosa per il resto. Justin Bieber dopo l’annullamento del suo Purpose World Tour ha deciso di stabilirsi a Beverly Hills, ma attualmente vive in albergo.

Perché? Nessuno del quartiere lo vorrebbe come vicino di casa a causa del suo turbolento passato.

A tal proposito ci sentiamo di citare la Bibbia:

Allora Pietro si avvicinò e gli disse: «Signore, quante volte perdonerò mio fratello se pecca contro di me? Fino a sette volte?» E Gesù a lui: «Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
x factor giudici bootcamp

X Factor 11: le scelte di Fedez e Agnelli nella prima parte dei Bootcamp

tove lo disco tits video

Tove Lo ci da dentro con un pupazzo nel video di Disco Tits