in

Star Wars: Rey viene tentata dal lato oscuro nel nuovo epico trailer

Gli Ultimi Jedi

star wars trailer 2

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale italiane e dopo sei mesi dal primo teaser, è finalmente arrivato il full trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, attesissimo ottavo capitolo della saga diretto da Rian Johnson.

Il trailer di due minuti oltre al duro addestramento di Rey, ci mostra anche un combattimento all’ultimo sangue tra Finn e il Capitano Phasma, degli emblematici sguardi tra il Generale Organa e Kylo Ren e una richiesta d’aiuto dai risvolti inaspettati….

Insieme al trailer è stata rilasciata anche la locandina ufficiale:

View this post on Instagram

Check out the brand new poster for #StarWars: #TheLastJedi and watch the trailer tonight.

A post shared by Star Wars (@starwars) on

Il trailer si apre proprio con Rey (Daisy Ridley) mentre si allena con l’aiuto di Luke Skywalker (Mark Hamill) a destreggiarsi con la spada laser e nell’uso della Forza. Poi ci spostiamo tra le file del lato oscuro dove Kylo Ren (Adam Driver) afferma di doversi liberare ulteriormente del passato, uccidendolo una volta per tutte. Dopo una rapida visione di Finn (John Boyega), il Generale Leia Organa (Carrie Fisher) e Poe Dameron (Oscar Isaac), arriviamo al gran finale dove Rey dice: “Ho bisogno di qualcuno per mostrarmi il mio posto in tutto questo” e Kylo Ren le allunga una mano per offrirle aiuto.

Oltre ai già citati, nel cast torneranno Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, e le new entry Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è atteso nei cinema italiani a partire dal prossimo 13 dicembre.

Puoi vedere il trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in italiano e in lingua originale qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bella hadid compleanno

Bella Hadid ha compiuto 21 anni

miley cyrus carpool karaoke

Miley Cyrus ha leccato i francobolli di James Corden