in

Halsey è orgogliosa fino alle lacrime del suo nuovo disco

halsey

Halsey qualche giorno fa (4 dicembre) è stata vista lasciare il Catch Restaurant di Los Angeles con un look decisamente sobrio. Sobrio ma non troppo cheap visto la t-shirt di Gucci in bella vista che noi poveri rispettiamo almeno quanto il Catch Restaurant venera Mastro Lindo e Audrey Hepburn.

Per la giovane cantante americana questo è un periodo sempre più in ascesa della sua carriera, infatti è stata recentemente insignita del titolo “Rising Star” da Billboard. Il premio le verrà consegnato durante il tradizionale evento Billboard Women In Music, che quest’anno si terrà il 9 dicembre a New York e verrà poi trasmesso il 12 sul canale Lifetime.

Durante un’intervista proprio con il magazine americano, Halsey ha rilasciato anche alcune interessanti dichiarazioni sul suo prossimo lavoro, seguito del suo primo album di grande successo Badlands.

Puoi vedere la “stella nascente” Halsey qui sotto:

The rising star. #womeninmusic | Photo: @millermobley

Una foto pubblicata da Billboard (@billboard) in data:

Halsey ha parlato del suo secondo album e ha detto di esserne “orgogliosa fino alle lacrime”, nonostante la sua preoccupazione che la magia del primo disco si sia ormai esaurita:

“A volte penso: Che cosa succede se ho usato tutta la mia polvere di fata sul mio primo album? Ma io sono orgogliosa fino alle lacrime di quello che ho potuto creare. Essere una donna in questo settore significa usare la propria immagine per far sì che ogni donna possa sentirsi al potere.”

Per quanto riguarda le sue ispirazioni e l’artista con cui la cantante 22enne vorrebbe collaborare, è spuntato il nome di Alanis Morrissette:

“Anche se abbiamo appena scritto qualcosa insieme, mi piacerebbe lavorare con Alanis Morissette. È stata di grande aiuto per me, mi ha dato la fiducia necessaria per essere il tipo di artista che sono.”

Ma Alanis non è la sola artista con cui la Frangipane vorrebbe collaborare:

“Se potessi collaborare con chiunque, sarebbe sicuramente con Rihanna. La amo! Vorrei che lei fosse la mia sorella maggiore…”

Halsey ha anche dato il suo pieno supporto all’attrice Sarah Hyland della serie Modern Family dopo la sua cover di Closer, che aveva anche ricevuto i complimenti dagli stessi Chainsmokers.

“Ha fatto meglio di me, sono così triste!”, ha dichiarato ai paparazzi mentre lasciava il Catch Restaurant.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grammy Awards 2017: ecco le nomination

Jennifer Aniston ha rifiutato un invito a cena di Brad Pitt ma è tutta una bufala