in ,

Sarah Hyland sa cantare e ha ricevuto i complimenti dei The Chainsmokers

sarah hyland closer cover
Sarah Hyland ha messo in mostra le sua abilità canore con una cover acustica di Closer dei The Chainsmokers e il video della sua esibizione ha fatto il boom dopo avere ricevuto i complimenti dei due DJ americani.

Ieri la 25enne attrice di Modern Family ha espresso la propria gioia su Instagram: “È così surreale che @thechainsmokers abbiano postato la cover che @boyceavenue e io abbiamo fatto insieme! E ha OLTRE 5 milioni di visualizzazioni in 48 ore! Grazie tantissimo ragazzi!”

I The Chainsmokers avevano scritto: “WOW @therealsarahhyland tu e @boyceavenue avete fatto un lavoro straordinario! Grazie ragazzi una cover finale per domarli tutti.”

La vocazione canora di Sarah Hayland ha colpito i fan e gli addetti al lavoro, ma in realtà il suo talento non era poi così tanto nascosto…

Nel 1999 infatti aveva recitato nell’adattamento cinematografico di Annie, nel 2006 era nel cast del musical Grey Gardens e nel 2014 in quello di Hair, oltre ad essersi esibita in una parodia musicale di Scream dove aveva cantato Knockin’ On Heaven’s Door.

Inoltre Sarah Hyland condivide la passione per la musica con il fidanzato e collega Dominic Sherwood

I love this guitar!! And I love Jason mraz! I love a lot of things

Un video pubblicato da Dom Sherwood (@domsherwood) in data:

L’anno scorso lui le aveva regalato una chitarra perché ama sentirla cantare e vorrebbe che imparasse a comporre qualche canzone.

Guarda che brava…

Teaching @therealsarahhyland on her new birthday present!! Quick learner!

Un video pubblicato da Dom Sherwood (@domsherwood) in data:

Ed infine ecco la cover di Closer con Sarah Hyland che interpreta le parti che nella versione originale sono cantate da Halsey.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Iggy Azalea è orgogliosa della sua vagina e del lavoro del suo chirurgo

Ghost In The Shell e La Bella e La Bestia: guarda il confronto dei trailer con i rispettivi film originali