in

Mariah Carey si è esibita al “Divas Holiday: Unsilent Night”

mariah carey vh1 divas holiday
Dopo la recente delusione d’amore in prossimità delle nozze, la procace Mariah Carey ieri sera (5 dicembre) si è esibita sul palco del Divas Holiday su VH1 dal quale mancava dal 2000, con l’esibizione di una delle sue hit più inflazionate delle festività natalizie: All I Want For Christmas Is You.

Tra le altre “dive” si sono esibite anche Teyana Taylor, JoJo, Bebe RexhaSerayah , Remy Ma, Vanessa Williams, e Chaka Khan che poi è stata raggiunta anche da Patti LaBelle per un medley.

Mariah aveva fatto il suo arrivo sul red carpet dell’evento in un sobrio e poco attillato vestito rosso…

Durante la sua esibizione ha poi fatto il suo ingresso dentro ad una slitta da cui poi è stata tirata fuori dai ballerini vestiti da schiaccianoci che si sono lanciati in una robotica danza alle sue spalle, mentre lei distraeva tutti con i suoi acuti.

Puoi vedere il video della sua esibizione con i suoi speciali auguri di Buon Natale qui sotto:

Dopo un momento così bello e nell’attesa che Mariah Carey si prepari per la vigilia di Capodanno a Times Square in compagnia di Ryan Seacrest, vogliamo ricordarla così, con uno dei suoi ultimi epic fail su Instagram, frutto di una deformante seduta di Photoshop…

Una delle più belle voci della storia ridotta a ritoccarsi le foto come una Belen qualsiasi o come le ragazzette di Uomini e Donne. Che amarezza…

#festivating !! #happythanksgiving 😘

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Aniston ha rifiutato un invito a cena di Brad Pitt ma è tutta una bufala

Instagram ha introdotto i like nei commenti