in

Drake aprirà un flagship store di OVO a New York questo fine settimana

drake ovo
L’etichetta discografica di Drake, meglio conosciuta come OVO (October’s Very Own), è in procinto di aprire un flagship store nella città di New York proprio questo fine settimana, il 10 dicembre.

La OVO aveva già inaugurato un suo shop permanente della città canadese di Toronto nel 2014 e recentemente anche a Los Angeles. Il rapper proprio qualche giorno fa aveva postato un misterioso trailer di lancio sul suo profilo Instagram.

Puoi vedere il trailer postato da Drake dove non vedrai assolutamente nulla del suo flagship store qui sotto:

#NYWELCOMEOVO

Un video pubblicato da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Proprio ieri era comparsa in rete una canzone inedita di Drake dal titolo Talk Is Cheap, contenente un campionamento della voce della giovane promessa dell’ R’N’B Aaliyah, scomparsa prematuramente in un incidente aereo nel 2001.

Il rapper canadese è sempre stato un grande fan della cantante e ha perfino un tatuaggio sulla schiena a testimoniarlo. Già nel 2012 aveva rilasciato un brano Enough Said, che doveva fare parte di un progetto più ampio con l’utilizzo di alcuni suoi brani mai rilasciati, ma poi il tutto era sfumato perché la famiglia di lei non aveva dato il permesso.

Il pezzo, così come era comparso sul canale YouTube ufficiale di Drake, è frettolosamente stato rimosso per violazione di copywright, molto probabilmente per le dichiarazioni non proprio amichevoli della famiglia della cantante.

Il fratello di Aaliyah Rashad Haughton aveva rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo, durante una sua intervista al Guardian:

“Non c’è nessun album ufficiale che verrà rilasciato senza il sostegno della famiglia Haughton”

Anche Timbaland, il suo storico produttore si è espresso in toni non proprio amichevoli:

“So che stanno cercando di far uscire qualcosa, ma se Drake ha intenzione di farlo, dovrebbe parlarne prima con me e Missy Elliott”

Ricordiamo che Drake è in procinto di rilasciare una sorta di Ep/Playlist dal titolo More Life di cui però non si sa ancora una data di uscita precisa. Recentemente aveva anche lanciato il video del suo primo singolo Sneakin’ feat. 21 Savage.

Nell’attesa di notizie più certe sull’uscita di More Life, puoi ascoltare la cover di Fake Love che Shawn Mendes ha realizzato per  il programma radio della BBC 1 Live Lounge qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

St. Vincent scriverà la colonna sonora del cortometraggio di Kristen Stewart “Come Swim”

Emma Watson e Tom Hanks sono nel primo trailer di The Circle