in

Golden Globes 2017: la giovane Hollywood invade lo Chateau Marmont

Millie Bobby Brown, Chateau Marmont Hollywood, Golden Globe
In attesa di scoprire i vincitori dei 74esimi Golden Globe Awards, questa notte a partire dall’una su Sky Atlantic, venerdì notte (6 gennaio) allo Chateau Marmont di Los Angeles è andato in scena il party “Celebration of the Best Performances Portfolio“, organizzato dalla rivista W Magazine.

E quando si parla di parla di migliori perfomance dell’anno passato, non si può non considerare quella di Millie Bobby Brown che, anche se non ha ottenuto nessuna nomination, ha contribuito a far ottenere alla sua serie Stranger Things la candidature come migliore serie drammatica.

La 12enne attrice americana, che in questi giorni ha espresso il desiderio di voler interpretare la principessa Leila di Star Wars da bambina, si è presentata al party con un abito nero firmato Kate Spade.

Millie Bobby Brown, Chateau Marmont

Altra giovane star di Hollywood, la 20enne Hailee Steinfeld ha sfoggiato un abito nero Atelier Versace Couture. Già candidata all’Oscar nel 2011 con Il Grinta, quest’anno ha ottenuto una nomination come “Migliore attrice in un film commedia o musicale” con The Edge of Seventeen, una commedia scritta e diretta dall’esordiente Kelly Fremon Craig, in arrivo in Italia ad aprile.

hailee steinfeld valentino

Nella stessa categoria troviamo Lily Collins, candidata al globo d’oro grazie all’interpretazione in L’Eccezione alla Regola, una commedia scritta e diretta dall’esordiente Kelly Fremon Craig, la cui data di uscita italiana non è stata ancora resa nota.
Nella foto la vediamo insieme all’amica Cara Santana.

lily collins cara santana

Allo Chateau Marmont non è passata inosservata nemmeno Kelly Rohrbach, dall’alto dei suoi 175 centimetri di altezza. Dopo svariate apparizioni televisivi e una fugace partecipazione in Café Society di Woody Allen, prossimamente rivedremo la supermodella americana, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, in Baywatch, al fianco di Zac Efron, Dwayne Johnson e Alexandra Daddario.

kelly rohrbach

Anche se non più giovanissima, l’attrice irlandese di origine etiope Ruth Negga (34 anni) è invece uno dei nomi più apprezzati ad Hollywood, ultimamente. Ai Golden Globes potrebbe aggiudicarsi il premio come “Migliore attrice protagonista in un film drammatico” grazie alla sua interpretazione in Loving, un dramma basato sulla vera storia di una coppia interrazziale del Virginia che nel 1958 venne arrestata e condannata ad un anno di detenzione con l’accusa di essersi sposata.

ruth negga

Fuori dai giochi dei Globi, ma non certo fuori dai giochi di Hollywood, allo Chateau Marmont c’era anche il 20enne attore inglese Tom Holland. Il nuovo Uomo Ragno può consolarsi con la candidatura ai Rising Star Awards inglesi, insieme a Ruth Negga, Laia Costa, Lucas Hedges e Anya Taylor-Joy.

tom hollad chatea marmont

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diletta Leotta di nuovo nel mirino degli hacker?

“Il racconto dell’ancella” diventa una serie TV: 4 cose che sappiamo su The Handmaid’s Tale