in ,

Camila Cabello è sola e in bikini a Cancun

camila cabello bikini cancun
Camila Cabello se la prende comoda. Se le Fifth Harmony sono costrette agli straordinari per rimettersi in carreggiata come quartetto, Camila si gode le vacanze al sole in Messico. E fa bene, anche perché nel 2016 ha lavorato il doppio e sottobanco per gettare le basi della sua nuova carriera solista.

La 19enne cantante americana di origini cubane ha condiviso sulla sua pagina Instagram due foto in bikini, intitolate “Amo Cancun Parte 1” e “Amo Cancun Parte 2”.

Ecco il lato A del primo “singolo” della sua nuova carriera…

View this post on Instagram

I LUV CANCUN

A post shared by camila (@camila_cabello) on

Ed ecco il lato B, sfortunatamente inquadrato dalla parte sbagliata per il dispiacere dei dirigenti di Pornhub che vorrebbero scritturarla

View this post on Instagram

I LUV CANCUN pt.2

A post shared by camila (@camila_cabello) on

Che arte! Questa svolta solista già ci piace!

Ora che Camila è sola, è libera di esprimersi e mettersi in mostra come meglio crede, senza temere di creare gelosie o urtare la sensibilità delle ex compagne, come sembrava accadere quando stavano insieme, a partire dai loro primi passi sul palco di X Factor.

A quanto pare tutti i problemi delle Fifth Harmony sono nati per colpa di Demi Lovato, anzi di Khloe Kardashian che ha insistito affinché Demi dicesse apertamente quale fosse la sua preferita o meglio “l’unico elemento del gruppo a brillare”. In un modo o nell’altro, è sempre colpa di una Kardashian

E nel frattempo, anche se è confermato che le Fifth Harmony pubblicheranno quanto prima un nuovo album, sembra che il virus della solitudine abbia contagiato un altro membro, Normani Kordei, che pubblicato su Youtube un mashup di due canzoni di Solange Knowles, Don’t Touch My Hair e Cranes in the Sky, tratte dall’ultimo acclamato album della sorellina di Beyoncé, intitolato A Seat at the Table.

Rimanendo in casa Knowles, non sarà certo una sorpresa se le Fifth Harmony dovessero rimanere in tre come le Destiny Child. Speriamo che non rimangano in tre anche i fan…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pitch Perfect 3: foto di gruppo per l’inizio delle riprese

Mel Gibson si è tagliato la barba