in ,

Mel Gibson si è tagliato la barba

mel gibson barba tagliata 2017
Quest’anno l’Epifania non si è portata via soltanto tutte le feste, ma anche la barba di Mel Gibson.

La notte scorsa (6 gennaio), durante una apparizione televisiva al Jimmy Kimmel Live, il 61enne attore e regista americano ha accettato di farsi radere la barba in strada da un passante, uno studente neozelandese che poco prima si era fatto tagliare i capelli dallo stesso Mel Gibson.

Mel Gibson pare aver accettato di buon grado di dire addio alla peluria che ormai caratterizzava il suo look da tre anni a questa parte, anche perché lui stesso ama tagliare i capelli:

“Ero solito tagliare i capelli ai miei figli quando erano piccoli. Non avevano scelta. Il risultato non era un granché, ma sono ancora vivi”.

Erano già dei piccoli Braveheart dai cuori impavidi e con i capelli improponibili.

Puoi vedere il video qui sotto:

Ed ecco il nuovo Mel, che senza barba sembra aver recuperato qualche anno di vita, mentre lo studente neozelandese mica tanto…

Il prossimo 9 febbraio uscirà il settimo film da regista di Mel Gibson, La battaglia di Hacksaw Ridge, con Andrew Garfield, Teresa Palmer, Vince Vaughn, Sam Worthington, e che vedrà anche il debutto cinematografico di Milo Gibson, il sesto figlio del protagonista di What Women Want – Quello che le donne vogliono.

Puoi vedere il trailer italiano qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Camila Cabello è sola e in bikini a Cancun

Fifth Harmony

Fifth Harmony: prima foto in 4 e nuovo album 2017