in

Michele Morrone e la nuova storia d’amore con Giulietta Borroni: parla Federico Rutali, il migliore amico di lei [ESCLUSIVO]

Michele Morrone Giulietta Borroni Federico Rutali
Michele Morrone, Federico Rutali e Giulia Borroni

Torna a battere il cuore di Michele Morrone? L’attore e modello, noto ai più per il ruolo di protagonista nel film erotico “365, è stato recentemente immortalato in atteggiamenti intimi con una ragazza. Lei è Giulia Borroni, e gli scatti sono stati pubblicati sul magazine Chi.

Giulia Borroni, classe ’95, è una lashmaker di Novara che lavora anche in un noto locale di Milano come ragazza immagine. Le foto pubblicate da Chi la ritraggono insieme a Michele Morrone a Milano, da California Bakery in compagnia di amici.

https://www.instagram.com/p/CUZtvqOtHLi/?utm_source=ig_web_copy_link

Michele Morrone e Giulietta Borroni: parla l’influencer Federico Rutali, il migliore amico di lei

Dopo la pubblicazione degli scatti nessuno dei due ha rilasciato alcuna dichiarazione, e a spiegarci perché ci pensa oggi Federico Rutali (@federicorutali), il migliore amico di lei, che ci racconta anche qualche dettaglio in più sul primo incontro di Giulia e Michele.

Federico ci racconta che Giulia Borroni, non avvezza al mondo del gossip quanto lo è inevitabilmente Michele Morrone per via della sua professione, bada bene a tenersi lontana da un mondo tanto particolare e per questo ha deciso, insieme all’attore, di proteggere dai riflettori la loro frequentazione che è nata e prosegue, da poco più di un mese, con grande e semplice spontaneità.

Federico, molto protettivo nei confronti della migliore amica, ci ha confidato che Giulia non è a caccia di riflettori né di popolarità. Si cela dietro a questa consapevolezza la volontà di procedere in maniera cauta nella conoscenza dell’attore s3x symbol.

Federico Rutali e Giulietta Borroni
Giulia Borroni e Federico Rutali, il suo migliore amico.

Michele e Giulia: la complicità e il primo incontro

Giulia, che ha compiuto 26 anni lo scorso aprile, è ben consapevole che l’uomo che frequenta ha già due figli e una carriera avviata che lo sottopone inevitabilmente ai riflettori. Ciò che ha unito i due mondi diversi, già dal primo incontro, è stata la sensibilità che deriva da un passato molto simile.

Quanto al primo incontro, galeotto è stato il rapper milanese Lazza, amico di Michele, insieme alla fidanzata del rapper Debora, amica di Giulia che con lei ha lavorato come ragazza immagine. A cena a casa dei due, tra Michele e Giulia è nata presto una grande intesa, che ha dato via ad una conoscenza che prosegue da circa un mese e mezzo e, ad oggi, con tempi e modi che sono dipesi dalla distanza e dal lavoro dei due, prosegue come un’amicizia speciale, come la definisce Federico.

In più, la conoscenza con Michele Morrone è stata la spinta definitiva per Giulia per cercare casa a Milano. Dal momento che si sposta spesso da Novara perché lavora come ragazza immagine in un noto locale milanese, l’idea era in cantiere da un po’.

Se son rose, fioriranno? Il migliore amico di Giulia Borroni ci ha detto quanto poco appropriato sia parlare di fidanzamento o di amore dopo poco più di un mese di frequentazione:

“Io parlerei di amicizia speciale, non di una relazione, non di un fidanzamento, ma di un’amicizia speciale […] Morrone non pensa di essere fidanzato, così come Giulia non pensa di essere fidanzata, si tratta di un’amicizia speciale, quindi com’è giusto che sia lui può ovviamente guardarsi intorno… lei deve stare attenta, perché Morrone è il sex symbol conosciuto a livello internazionale e quindi diciamo che è più facile per lui trovare la preda, ecco! […] E sono molto geloso! Quindi, Michele, stai attento a come la tratti!”

Ma è davvero finita tra Michele Morrone e la ex Sara Al Madani?

Intanto però una figura emerge dal passato di Michele Morrone. È davvero passato quello con la ex Sara Al Madani? La storia tra i due sembrava archiviata dal momento in cui Michele aveva rimosso il tatuaggio dedicato a Sara, ma secondo le nostre fonti Michele e Sara frequenterebbero ancora gli stessi posti. L’attore sarebbe molto arrabbiato con lei, ma l’amore potrebbe essere ancora vivo. Che ci sia un ritorno di fiamma… Giulietta permettendo?

Sara al Madani e Michele Morrone.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Super Bowl 2022: Eminem, Dr. Dre, Kendrick Lamar, Snoop Dogg e Mary J. Blige protagonisti dell’Halftime Show

Veronica Loi

Veronica Loi, l’influencer attaccata dai media tedeschi: il matrimonio del calciatore Koray Günter però non è finito a causa sua