in ,

Super Bowl 2022: Eminem, Dr. Dre, Kendrick Lamar, Snoop Dogg e Mary J. Blige protagonisti dell’Halftime Show

Super Bowl 2022 Halftime cantante
Snoop Dogg, Mary J. Blinge, Dr. Dre, Eminem, Kendrick Lamar

Torna anche quest’anno lo spettacolo dell’Halftime Show del Super Bowl. Quest’anno però sul palco ci saranno ben 5 artisti tra cui Snoop Dogg, Mary J. Blige, Dr. Dre, Eminem e Kedrick Lamar.

La spettacolare performance dell’anno scorso, targata The Weeknd, aveva lasciato tutti senza parole. Nel pieno della pandemia e con tutte le dovute limitazioni, il concerto si è dimostrato comunque un momento di alto spettacolo.

Tuttavia quest’anno saranno come anticipato ben 5 gli artisti che si esibiranno nell’intervallo della finale di Super Bowl il prossimo 13 febbraio. La stessa National Football League ha confermato i performer che si esibiranno al SoFi Stadium di Inglewood in California; questa sarà la prima volta nella storia dello show in cui vedremo 5 artisti sullo stesso palco.

A seguito del rilascio della notizia i diretti interessati non hanno tardato ad esprimere il loro entusiasmo su Twitter. Dr. Dre infatti ha scritto:

“Sono davvero entusiasta di condividere il palco con i miei amici per il Pepsi Halfime Show. Questa performance introdurrà la prossima saga della mia carriera”.

Anche Jay-Z, organizzatore dell’Halftime Show del Super Bowl, ha raccontato il suo pensiero sugli artisti protagonisti della performance. Le parole sono state riprese da un comunicato stampa riportato da Consequence:

“Dr. Dre, musicista visionario di Compton. Snoop Dogg, un’icona di Long Beach e Kendrick Lamar, un giovane pioniere della musica anche lui di Compton, prenderanno il centro del campo per una performance secolare. A loro si uniranno il genio lirico Eminem e l’intramontabile regina Mary J. Blige. È qui che si fa la storia”.

L’edizione dell’Halftime Show del Super Bowl 2022 si preannuncia un evento da non perdere!

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tommaso Zorzi e il like a Francesco Oppini che fa sperare i fan: è tornato il sereno? Le parole dell’influencer

Michele Morrone e la nuova storia d’amore con Giulietta Borroni: parla Federico Rutali, il migliore amico di lei [ESCLUSIVO]