Torna anche quest’anno lo spettacolo dell’Halftime Show del Super Bowl. Quest’anno però sul palco ci saranno ben 5 artisti tra cui Snoop Dogg, Mary J. Blige, Dr. Dre, Eminem e Kedrick Lamar.
La spettacolare performance dell’anno scorso, targata The Weeknd, aveva lasciato tutti senza parole. Nel pieno della pandemia e con tutte le dovute limitazioni, il concerto si è dimostrato comunque un momento di alto spettacolo.
Tuttavia quest’anno saranno come anticipato ben 5 gli artisti che si esibiranno nell’intervallo della finale di Super Bowl il prossimo 13 febbraio. La stessa National Football League ha confermato i performer che si esibiranno al SoFi Stadium di Inglewood in California; questa sarà la prima volta nella storia dello show in cui vedremo 5 artisti sullo stesso palco.
A seguito del rilascio della notizia i diretti interessati non hanno tardato ad esprimere il loro entusiasmo su Twitter. Dr. Dre infatti ha scritto:
“Sono davvero entusiasta di condividere il palco con i miei amici per il Pepsi Halfime Show. Questa performance introdurrà la prossima saga della mia carriera”.
Anche Jay-Z, organizzatore dell’Halftime Show del Super Bowl, ha raccontato il suo pensiero sugli artisti protagonisti della performance. Le parole sono state riprese da un comunicato stampa riportato da Consequence:
“Dr. Dre, musicista visionario di Compton. Snoop Dogg, un’icona di Long Beach e Kendrick Lamar, un giovane pioniere della musica anche lui di Compton, prenderanno il centro del campo per una performance secolare. A loro si uniranno il genio lirico Eminem e l’intramontabile regina Mary J. Blige. È qui che si fa la storia”.
L’edizione dell’Halftime Show del Super Bowl 2022 si preannuncia un evento da non perdere!
IG: roseb.o.y