Il Super Bowl di quest’anno vedeva rivali le squadre dei Chiefs e Buccaneers, durante l’halftime show però tutti gli sguardi sono stati rivolti all’unico protagonista: The Weeknd.
Per la prima volta nella storia del tradizionale show dell’intervallo, il palco è stato allestito sugli spalti a seguito dei rigorosi protocolli destinati a limitare i contatti. Tuttavia lo spettacolo non è stato al di sotto delle aspettative; un’orchestra e scenografie hollywoodiane hanno fatto sentir meno la mancanza degli spettatori.
L’edizione del Super Bowl 2021 si è aperta con America the Beautiful interpretato da H.E.R.
Dopo di lei è stato il turno di Eric Church e Jazmine Sullivan con l’inno americano.
L’attesa esibizione di The Weeknd è stata preceduta in giornata da un concerto di Miley Cyrus a “numero chiuso” a cui hanno potuto partecipare 7.500 persone vaccinate. La cantante è stata accompagnata in una parte della performance da Billy Idol.
La prima canzone con cui The Weeknd ha inaugurato l’halftime show è stata “Starboy“, ha continuato con “The Hill” e “Can’t fell my face“, poi ancora “I fell it coming” e “Save your tears“, il finale invece ha avuto come protagoniste le canzoni “Earned It” e “Blinding Lights“.
Ecco la performance completa:
IG: roseb.o.y