in

Mario Ermito smentisce il flirt con Myriam Catania: ecco le sue parole

Mario Ermito e Myriam Catania
Mario Ermito e Myriam Catania

Appena poche ore dopo lo scoop di giornalettismo.com arriva la smentita di Mario Ermito. L’ex concorrente del GF Vip 5 ha chiarito come tra lui e Myriam Catania, anche lei ex vippona della quinta edizione del reality, non sia mai esistito alcun flirt.

L’attore pugliese ha precisato che il rapporto instaurato nel dietro le quinte della trasmissione con la Catania non ha nulla a che vedere con l’amore. Anche perché un amore nella vita di Myriam esiste già da qualche anno e si chiama Quentin Kammermann, come ha sottolineato Ermito a Fanpage.it.

“Tutto finto! Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei. Quando ho letto la notizia, mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde e con tutte le altre ex coinquiline del GF. Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam. Se lei fosse stata single non ci sarebbe stato nulla di male. Ma lei ha un compagno e fare determinate insinuazioni diventa delicato. Io ci ho riso sopra, Myriam ha un figlio”.

Mario Ermito sul flirt con Myriam Catania: “Nessun bacio!”

Alla rivista online, Mario Ermito ha rivelato di aver instaurato un buon rapporto con la Catania (e non solo con lei), soprattutto per il fatto di essere accomunati dalla stessa professione:

“Siamo due attori. Con lei e Guenda Goria parliamo di argomenti comuni. Myriam Catania è una grandissima artista e io, essendo un curioso, le ho chiesto consigli inerenti il nostro lavoro. Quando arriviamo a Cinecittà ci ritroviamo a chiacchierare prima della puntata, in particolare di quello che accade nel nostro settore, ma da qui a dire che c’è un flirt ce ne passa”.

E a chi gli chiede se tra loro non ci sia stato neanche un abbraccio (o un bacio) di troppo, magari frainteso da qualcuno, il gieffino ha replicato:

“Nessun bacio. Quando sono uscito dalla Casa ci siamo solo detti che era stato un peccato partecipare al GF in periodi diversi perché ci saremmo sicuramente divertiti insieme. Ma anche con Guenda è accaduta la stessa cosa. Non so proprio perché mi abbiano attribuito un flirt con Myriam”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Super Bowl 2021: l’halftime show di The Weeknd e le perfomance di Miley Cyrus e H.E.R.

Thimothée Chalamet è il figlio di “Edward mani di forbice” in uno spot del Super Bowl