in

Myriam Catania e Mario Ermito: scoppia la passione dietro le quinte del GF VIP 5?

Myriam Catania e Mario Ermito
Myriam Catania e Mario Ermito

Myriam Catania e Mario Ermito potrebbero essere i protagonisti di un inaspettato scoop, rivelato da giornalettismo.com. Ma vediamo nel dettaglio cosa è emerso su i due ex concorrenti del GF VIP 5.

Da alcune settimane si vociferava che nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip fosse scoppiata una passione travolgente tra due ex concorrenti del reality. Le prime indiscrezioni avevano fatto trapelare, sì, il nome di Mario Ermito ma lo volevano legato sentimentalmente a Giacomo Urtis, complice il rapporto che li aveva uniti nella Casa. Uno scoop che però lo stesso Ermito ha sempre, categoricamente, smentito, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso.

Oggi però arriva la svolta! Sembrerebbe proprio che l’attore un flirt con un altro coinquilino della Casa l’abbia avuto, anzi per essere precisi…con una coinquilina: Myriam Catania!

Myriam Catania e Mario Ermito: il flirt che non ci aspettavamo

Proprio pochi minuti fa giornalettismo.com ha lanciato l’indiscrezione bomba sostenendo di essere certo dell’esistenza di una liaison tra i due ex vipponi.

“Chi sono i due protagonisti? Giornalettismo ha scoperto di chi si tratta e stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito”.

Una notizia che, ovviamente, non è stata ancora né smentita né confermata dai diretti interessati. In effetti sul portale si legge anche che i due avrebbero preferito mantenere il riserbo sulla loro relazione anche a causa di una situazione sentimentale poco chiara da parte dell’attrice. La nipote di Simona Izzo infatti è entrata ed è uscita dalla Casa fidanzatissima (e, diceva, innamoratissima) del compagno Quentin Kammermann. L’imprenditore le aveva anche fatto la fatidica proposta di matrimonio quando ancora Myriam era reclusa nella Casa del GF VIP.

“La notizia però doveva rimaner segreta perché Myriam “avrebbe” o meglio aveva il cuore impegnato. Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia”.

Ora, quindi, la domanda sorge spontanea: che fine avrà fatto il “promesso sposo” della Catania?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi? Arriva la proposta ufficiale

Alessandra Sgolastra volta pagina: arriva un nuovo amore per la ex di Andrea Zenga