in

Alessandra Sgolastra volta pagina: arriva un nuovo amore per la ex di Andrea Zenga

Alessandra Sgolastra
Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra ormai ha dimenticato definitivamente il suo ex fidanzato Andrea Zenga. Nella sua vita, oggi, c’è un nuovo amore che si chiama Luca.

Dopo l’esperienza a Temptation Island l’influencer e il figlio di Walter Zenga hanno cercato di mantenere in piedi la loro relazione. Nonostante gli sforzi però poco dopo Alessandra ha deciso di lasciare Andrea e così i due si sono detti addio.

Se oggi Andrea Zenga si trova nella Casa del Grande Fratello Vip (e non sembra disdegnare la compagnia della coinquilina Rosalinda Cannavò), la Sgolastra ha continuato con la sua vita e, ad oggi, pare aver trovato l’amore al fianco di Luca Clementi. È stata proprio Alessandra, poche ore fa, a pubblicare una storia Instagram in cui è presente il ragazzo. Nello scatto Luca è impegnato a guidare e Alessandra è seduta proprio accanto a lui e gli stringe teneramente la mano.

Instagram story di Alessandra Sgolastra

Su di lui però non si sa praticamente nulla: profilo Instagram blindatissimo e pochi legami con il mondo dello spettacolo. L’unico dettaglio interessante? Tra le sue amicizie social compare proprio Andrea Zenga! Che Luca e Alessandra si siano conosciuti quando lei era ancora impegnata con Andrea o forse Clementi era un semplice conoscente della ex coppia?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Myriam Catania e Mario Ermito: scoppia la passione dietro le quinte del GF VIP 5?

shailenewoodleyaaronrodgers

Shailene Woodley e Aaron Rodgers sono una coppia? Parla il fidanzato