in

T.I. VIP: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati

Alessandra Sgolastra Andrea Zenga
T.I. VIP: Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga

Amore al capolinea per i due ex partecipanti di Temptation Island VIP: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Arriva l’annuncio sui social.

Figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, Andrea era rimasto lontano dai riflettori e dal gossip. Poi, la decisione di partecipare alla prima edizione “Vip” di Temptation island nel 2018 con la sua fidanzata Alessandra.

Dopo un anno e mezzo, arriva la rottura definitiva. Andrea fa sapere tramite una Ig Story che a separarli non sarebbe sopravvenuta nessuna lite. Al contrario i due avrebbero preso tale decisione di comune accordo, palesando entrambi l’intenzione di allontanarsi:

T.I. VIP
Andrea Zenga su Ig

Una semplice crisi o separazione difinitiva?

T.I. VIP: Il percorso di Andrea e Alessandra

Già nel 2018 avevamo assistito ad una rottura tra i due che sembrava essere definitiva. Il famoso viaggio nei sentimenti infatti era stato tutt’altro che piacevole per loro: sono entrati accoppiati, ma sono usciti scoppiati.

Nonostante la sofferenza di Alessandra, la decisione di Andrea di interrompere la relazione è stata inevitabile per lui, dopo la palese sintonia tra la compagna e il tentatore Andrea Cerioli, subito dopo diventato nuovo tronista di Uomini e Donne.

Ma dopo tre settimane dalla fine della registrazione del programma, Alessandra aveva chiesto ad Andrea Zenga di riprovarci. Lui, però, decisamente ferito dal comportamento della fidanzata, fu ancora irremovibile.

Nel novembre del 2018 però, Andrea e Alessandra decisero di provare a tornare insieme. Raccontarono di volere tentare di rimettere in sesto la loro storia d’amore, allontanandosi per un po’ dal mondo del gossip e della televisione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Amici 19: Giulia Pauselli attacca Valentin Dumitru?

Amici 19, caso Valentin-Francesca Tocca: Giulia Pauselli lancia una frecciatina?

jessica goicoechea

La modella Jessica Goicoechea denuncia il fidanzato River Viiperi per violenza domestica