in ,

Bridgerton: Phoebe Dynevor ha detto la sua sull’addio di Regé-Jean Page

Bridgerton: Phoebe Dynevor ha detto la sua sull'addio di Regé-Jean Page

Ormai i fan di Bridgerton hanno dovuto accettare l’addio del Duca di Hastings (Regé-Jean Page) alla serie Netflix. Ma che cosa pensa di tutto questo la Duchessa di Hastings in persona?! Ecco cosa ha detto Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton) a proposito dell’uscita di scena della co-star.

Insomma, dopo Lady Whistledown e la sceneggiatrice della serie stessa Shonda Rimes, anche l’attrice che nella serie interpreta la moglie del Duca, ha detto la sua a Variety, specificando che sapeva dell’uscita di Regé-Jean Page dalla serie prima che tutto il resto del mondo lo scoprisse. Phoebe ha inoltre parlato di come la serie proseguirà:

«Avevo avuto un avvertimento quindi lo sapevo già, ma sì immagino che sia un po’ un bastone tra le ruote. Ma la serie è incentrata intorno ai Bridgerton e ci sono otto libri. Penso che i fan dei libri siano stati più consapevoli di quello che sta succedendo, rispetto ai fan dello show».

L’attrice, che ha recentemente trovato un nuovo fidanzato, ha poi fatto riferimento alla struttura e alla trama della serie, ispirata ai romanzi scritti da Julia Quinn:

«Penso che i fan dei libri sappiano che ogni stagione è su un parente diverso. Stiamo per passare il testimone all’adorabile Johnny, che interpreta Anthony. Ovviamente è triste vedere [Regé-Jean Page] andarsene ma non vedo l’ora di riunirmi con “la mia famiglia”».

La seconda stagione avrà infatti come protagonista Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). Ai fan di Bridgerton non resta quindi che attendere l’arrivo della seconda stagione, che sicuramente grazie alla sua trama potrà colmare l’assenza del Duca di Hastings… tanto sappiamo tutt* che è sempre stata la TRAMA ad essere la cosa più apprezzata…

Comunque, per chiunque avesse nostalgia di Regé… niente panico… lo rivedremo nell’action thriller targato Netflix The Gray Man e poi nel fantasy Dungeons & Dragons.

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez si sono lasciati: arriva la conferma

Nespresso difende Chiara Ferragni: “Con lei condividiamo l’attenzione verso le persone e il pianeta”