in ,

La star di Bridgerton Phoebe Dynevor ha una relazione con Pete Davidson

La protagonista di Bridgerton, Phoebe Dynevor, ha una relazione con Pete Davidson.

Lui, ex fidanzato di Ariana Grande e membro del cast del Saturday Night Live, e l’attrice 26 enne avrebbero intrapreso una storia d’amore già da qualche mese. La prima segnalazione è arrivata da un’adolescente britannica. Vedendo passeggiare i due in atteggiamenti intimi nei pressi della sua abitazione ne ha approfittato per scattare una foto con Davidson. Poi ha raccontato ad una fonte di notizie locali, Stoke-On-TrentLive, l’accaduto:

Sono passati davanti a casa mia e li ho visti tenersi per mano e abbracciarsi. Ho visto la sua faccia di lato ma non ero sicura che fosse davvero lui. Allora ho pensato “no, non può essere”. Ho lasciato perdere, ma poi mia sorella ha detto “è Pete Davidson?” Sono andata da lui e gli ho chiesto se fosse Pete Davidson e lui ha detto “no” con accento inglese, ma poi ha detto “Sto solo scherzando” con accento americano. Era piuttosto divertente. Sono stati davvero gentili. Conoscevo Pete Davidson in parte perché è stato l’ex di Ariana Grande, e ascolto alcune delle sue canzoni. È stato strano vederli a Caverswall. Non ho mai visto una persona famosa, figuriamoci fuori casa mia. È davvero incredibile averli incontrati. L’ho detto a tutti i miei amici. Sembrava che avessero una relazione e sembravano felici insieme“.

In quel momento la ragazza ha realizzato che Phoebe Dynevor ha una relazione con Pete Davidson.

Ed è assolutamente possibile che fossero in quel luogo, dato che dista appena un’ora da Manchester, dove Phoebe vive. Poco dopo la passeggiata, a confermare le voci della presunta relazione ci avrebbero pensato Us Weekly e Entertainment Tonight.

Secondo diverse fonti i due si sarebbero conosciuti lo scorso febbraio ad un raduno a New York. Erano davvero in sintonia, tanto da cominciare a sentirsi costantemente in qualità di amici. Ma poi la situazione si è evoluta gradualmente in quella che oggi sembra essere una love story. Non vogliono affrettare le cose, poiché molto concentrati sul lavoro e con poco tempo a disposizione da trascorrere insieme. Però per ora si tengono in contatto tramite messaggi e FaceTime.

Ma sappiamo bene che quando il sentimento è forte, non c’è distanza che tenga.

Instagram: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Benji e Bella Thorne presto sposi: festa di fidanzamento a Los Angeles (FOTO)

Italia sconfitta agli Oscar: le parole e l’esibizione di Laura Pausini