
É arrivato il momento della lettura del “documento ufficiale” del Duca di Hasting: Regé-Jean Page ha infatti spiegato perché lascerà la serie Netflix Bridgerton solo dopo una stagione.
Come affermato anche dalla pagina ufficiale dello show, è ufficiale che Simon non comparirà più nella serie. Non vedremo più quindi la romantica e affiatata coppia Daphne (Phoebe Dynevor)-Simon, ma solo la Duchessa di Hastings che sosterrà il fratello Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), protagonista assoluto della seconda stagione.
L’attore 31enne, che interpreta Simon Basset aka il Duca di Hastings nella serie, ha spiegato a Variety di aver accettato la parte proprio perché sapeva che lo avrebbe impegnato solo per una stagione:
É un arco di una stagione avrà un inizio, una parte centrale, una fine, dacci un anno, così mi sono detto che era interessante perché pareva una serie limitata, così ho pensato che potevo entrare e contribuire con la mia parte e poi la Famiglia Bridgerton sarebbe andata avanti… Una delle cose che differiscono in questo genere romantico è che il pubblico sa che l’arco è completo. Arrivano sapendo questo, quindi puoi legare le persone in nodi emotivi perché hanno quella rassicurazione che usciremo e che avremo il matrimonio e il bambino.
Page ha inoltre salutato la serie e il cast Bridgerton attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, in pieno stile Lady Whistleldown:
Una cavalcata storica. É stato un vero piacere e un privilegio essere il vostro Duca. Far parte di questa famiglia non solo sullo schermo ma anche fuori. Il nostro cast incredibile e generoso, la crew, i fan eccezionali – tutto ha superato le mie aspettative. L’amore è reale e continuerà a crescere.
Una lettera che sarà stata davvero un duro colpo per tutt* i fan della serie, che ancora una volta si sono sentiti ribadire che non ci sarà più l’ombra del Duca di Hastings nelle prossime stagioni di Bridgerton.
Regé-Jean Page: dove lo rivedremo
Tuttavia, Regé-Jean Page non resterà con le mani in mano. Prossimamente vedremo l’attore nell’action thriller targato Netflix The Gray Man, al fianco di Chris Evans, Ryan Gosling e Ana De Armas, e poi nel fantasy Dungeons & Dragons. Inoltre c’è chi scommette che sarà proprio il prossimo James Bond dopo l’addio di Daniel Craig. Voci, che l’attore non ha del tutto smentito lo scorso gennaio, durante una recente intervista al Tonight Show con Jimmy Fallon:
“Se sei un sulla cresta dell’onda, prima o poi le persone assoceranno il tuo nome a quella famosa parola con la B”. Sono molto contento di avere avuto questa sorta di badge, sono molto contento che il mio nome sia associato a quello di attori di grandissimo successo, ma appunto fin qui sono solo voci”.
IG: @sara_fanti
There are a few fascinating time limits in the following paragraphs however I don’t determine if I see all of them center to heart. There is some validity however I will take hold opinion until I explore it further. Good article , thanks so we want extra! Included with FeedBurner as properly https://mt714.com