in

Harry Windsor e Meghan Markle approdano su Netflix: ecco la docu-serie firmata dalla coppia

Harry Windsor e Meghan Markle
Harry Windsor e Meghan Markle

Harry Windsor e Meghan Markle continuano ad essere al centro dell’attenzione. Prima per l’intervista shock rilasciata ad Oprah Winfrey, poi per le denunce di bullismo mosse contro la Duchessa del Sussex e poi ancora per il polverone mediatico che questi eventi hanno suscitato (soprattutto nella Royal Family, ndr).

In queste ore però a far vociferare sulla coppia “dello scandalo” è una docu-serie che verrà presto lanciata dalla piattaforma di streaming Netflix. Qualche tempo fa in effetti era trapelata la notizia che voleva Harry e Meghan ormai prossimi a firmare un contratto da capogiro con la piattaforma. Un contratto che, secondo quanto emerso successivamente, è stato sottoscritto. E che oggi ha portato marito e moglie a dar vita ad uno dei progetti più chiacchierati realizzati lontano dalla casa reale.

Harry e Meghan: ecco cos’hanno in programma

I Duchi del Sussex, nell’attesa di dare il benvenuto al loro secondogenito, hanno fondato una società di produzione, la Archewell Production, attraverso la quale hanno già dato vita al loro primo progetto lavorativo. Harry e Meghan infatti hanno realizzato una docu-serie dal titolo Heart of Invictus, ispirata agli Invictus Games fondati proprio dal principe Harry nel 2014.

Nello specifico si tratta di competizioni che vedono protagonisti i veterani di guerra con disabilità permanenti (contratte in servizio). La docu-serie seguirà il percorso e la preparazione di questi atleti in vista dei prossimi giochi, previsti per il 2022 nei Paesi Bassi.

E proprio il minore dei fratelli Windsor, in merito al progetto avviato con la moglie, ha dichiarato:

“La serie offrirà alle comunità di tutto il mondo una finestra sulle storie edificanti e commoventi di questi atleti lungo il percorso che li porterà all’Aia nei Paesi Bassi l’anno prossimo”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Lady Gaga è il nuovo volto dello champagne Dom Pérignon: guarda lo spot (VIDEO)

Kim Kardashian lancia una linea skincare e secondo Forbes ora è ufficialmente una miliardaria