in

Kate Middleton reagisce alle dichiarazioni di Meghan Markle: tutti i dettagli

Kate Middleton e Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle

Dopo le reazioni dei principi Carlo e William e le parole di quest’ultimo in merito alle accuse di razzismo mosse da Harry e Meghan Markle alla Corona inglese, anche Kate Middleton è intervenuta nell’affaire reale.

Durante l’intervista rilasciata dai Duchi del Sussex a Oprah Winfrey, l’ex volto di Suits ha avuto da ridire anche sul comportamento della cognata Kate. Secondo quanto dichiarato da Meghan non sarebbe stata lei a far piangere la moglie di William: sarebbe accaduto l’esatto contrario.

“I tabloid hanno scritto più volte che io avrei fatto piangere Kate Middleton. Non è assolutamente vero. Se devo dirla tutta è successo il contrario. Pochi giorni prima del mio matrimonio, lei si arrabbiò per una cosa che riguardava l’abito della figlia. Fui io a piangere per colpa sua”.

Pare però che la Duchessa Kate non ricordi l’episodio nello stesso modo in cui lo ha descritto sua cognata Meghan. Continua a leggere per scoprire cos’ha dichiarato a tal proposito la mamma dei principini George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton e Meghan Markle: qual è la verità sul loro litigio?

Secondo quanto riportato da UsWeekly, una fonte molto vicina alla Duchessa di Cambridge avrebbe dichiarato che:

“Lei è scioccata per quanto dichiarato da Meghan. Kate si trova tra l’incudine e il martello. Vuole farsi sentire e aiutare la corona a ricostruire la propria immagine, ma non è tipo da scontro né da escalation. Kate alla fine parlerà solo di alcuni argomenti affrontati da Meghan, in particolare l’incidente delle lacrime”.

In particolare, la fonte anonima avrebbe riportato al tabloid le esatte parole con cui Kate Middleton avrebbe reagito alle dichiarazioni shock di Meghan:

“Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle, quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi. Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei”.

Non è dato sapere dove sia la verità ma una cosa è certa: la querelle tra i Duchi del Sussex e la Royal Family è appena iniziata.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Nuova rottura per Serena Enardu e Pago: parla l’ex gieffina

Patrizia Reggiani cambia idea su Lady Gaga: “Sono infastidita dal fatto che mi stia interpretando nel film”