in ,

Taylor Swift è finalmente libera di registrare di nuovo i suoi primi 5 album

Taylor Swift è finalmente libera di registrare di nuovo i suoi primi 5 album e i fan festeggiano su Twitter

Oramai è diventata una cosa comune: per comunicare qualcosa e renderlo il più noto possibile si creano hashtag. Ed è questo che hanno fatto i fan di Taylor Swift con #TAYLORISFREE per celebrare il “traguardo” raggiunto dalla cantautrice 30enne.

Forse prima è necessario fare una breve sintesi. Lo scorso anno i diritti dei primi sei album lanciati da Taylor erano stati acquistati da Scooter Braun in un grande accordo con Scoot Borchetta e Big Machine Group. Contratto che per anni ha limitato i diritti della cantante sulle proprie produzioni.

Oggi però la vera e propria liberazione; a partire dal 1 Novembre 2020 infatti il contratto è finalmente terminato e ciò significa che la cantautrice sarà libera di registrare di nuovo i suoi brani originali e di riprendere il controllo dei suoi cataloghi precedenti (Taylor Swift, Fearless, Speak Now, Red e 1989).

Già lo scorso anno l’autrice di Folklore, in un’intervista a Good Morning America, aveva affermato di non vedere l’ora di registrare di nuovo i suoi primi 5 album proprio a causa dell’accordo con Braun-Borchetta-Big Machine Group: «Il mio contratto dice che a partire da novembre 2020 potrò registrare di nuovo i vecchi album, e per questo sono molto entusiasta».

Ecco alcuni tweet scritti dai fan di Taylor Swift con l’hashtag #TAYLORISFREE:

Insomma finalmente l’artista, che negli ultimi mesi si è dedicata a realizzare regali per le nascite di alcuni suoi colleghi come per la figlia di Katy Perry ed Orlando Bloom e a quella della piccola di Gigi Hadid e Zayn Malik, ora ha potuto fare un regalo a sé stessa e di conseguenza anche ai suoi fan.

Nel frattempo, in attesa che la cantautrice si metta al lavoro per re-incidere i vecchi album, ecco il videoclip ufficiale di the lakes tratto dall’album Folklore (2020).

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kaia Gerber ufficializza la relazione con Jacob Elordi

Travis Scott si cancella da Instagram: colpa degli insulti?