Gigi Hadid, lo scorso venerdì, ha condiviso nelle storie di Instagram, nuove foto di alcuni dettagli della sua bambina nata lo scorso weekend. Mostra in particolare i regali che le hanno fatto Taylor Swift e Donatella Versace.
La supermodella 25enne fotografa infatti la manina stretta a pugno della piccola con indosso un maglioncino bianco firmato Versace, avvolta da una bella copertina rosa fatta a mano dalla cantante Taylor Swift:
Nella storia Gigi Hadid ha scritto sopra la maglia: ”Dalla zietta Donatella Versace“, e sulla copertina la didascalia “Dalla zietta Taylor Swift che l’ha fatta”.
Gigi e Zayn Malik hanno collaborato molto con Versace nel corso degli anni. La supermodella americana e la direttrice della maison si sono avvicinate tanto e sono parecchio vicine. Anche la sorella Bella Hadid è una grande musa di Donatella, protagonista dell’ultima campagna del profumo femminile Dylan Blue insieme a Hailey Bieber.
L’amicizia con Taylor Swift è iniziata nel 2014. Oltre a festeggiare varie festività come il Ringraziamento e parecchi compleanni insieme, Gigi ha detto al magazine americano Variety di essere anche la più grande fan della cantante.
Inoltre, i neo genitori hanno ricevuto tantissime composizioni floreali tra cui spiccano dei bellissimi bouquet da parte di Tommy Hilfiger e del suo team, che Gigi chiama ”famiglia” :
Ed anche dalla direttrice di moda su Instagram, Eva Chen:
Ancora non si conosce il nome della prima figlia della coppia e siamo molto curiosi di saperlo! Probabilmente Gigi e Zayn lo comunicheranno molto presto sui social.
IG: @elagram_style