in ,

Gigi Hadid mostra i regali di Taylor Swift e Donatella Versace per la figlia appena nata

Gigi Hadid

Gigi Hadid, lo scorso venerdì, ha condiviso nelle storie di Instagram, nuove foto di alcuni dettagli della sua bambina nata lo scorso weekend. Mostra in particolare i regali che le hanno fatto Taylor Swift e Donatella Versace.

La supermodella 25enne fotografa infatti la manina stretta a pugno della piccola con indosso un maglioncino bianco firmato Versace, avvolta da una bella copertina rosa fatta a mano dalla cantante Taylor Swift:

Gigi Hadid

Nella storia Gigi Hadid ha scritto sopra la maglia: ”Dalla zietta Donatella Versace, e sulla copertina la didascalia “Dalla zietta Taylor Swift che l’ha fatta”.

Gigi e Zayn Malik hanno collaborato molto con Versace nel corso degli anni. La supermodella americana e la direttrice della maison si sono avvicinate tanto e sono parecchio vicine. Anche la sorella Bella Hadid è una grande musa di Donatella, protagonista dell’ultima campagna del profumo femminile Dylan Blue insieme a Hailey Bieber.

L’amicizia con Taylor Swift è iniziata nel 2014. Oltre a festeggiare varie festività come il Ringraziamento e parecchi compleanni insieme, Gigi ha detto al magazine americano Variety di essere anche la più grande fan della cantante.

Inoltre, i neo genitori hanno ricevuto tantissime composizioni floreali tra cui spiccano dei bellissimi bouquet da parte di Tommy Hilfiger e del suo team, che Gigi chiama ”famiglia” :

gigi hadid regali

Ed anche dalla direttrice di moda su Instagram, Eva Chen:

gigi hadid regali

Ancora non si conosce il nome della prima figlia della coppia e siamo molto curiosi di saperlo! Probabilmente Gigi e Zayn lo comunicheranno molto presto sui social.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily Collins e Charlie McDowell si sposano: ecco l’anello

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si sposa con Afrojack: il rimpianto della sorella Ginevra