in

Hailey Bieber debutta nella nuova campagna Versace con Bella Hadid

hailey bieber

Hailey Bieber e Bella Hadid sono le protagoniste assolute della nuova campagna Versace per i profumi Dylan Turquoise e Dylan Blue. Le due amiche e it-girl del momento lavorano insieme per degli scatti magnifici.

Bella è già da tempo musa di Donatella Versace, che l’ha scelta spesso per le sue sfilate e campagne, mentre per Hailey è la prima volta che lavora per Versace e debutta in questa favolosa campagna stile anni ’80.

Il brand poche ore fa, posta sulla sua pagina Instagram il video della campagna dove vediamo la sorella di Gigi Hadid in un costume intero ornato da stampe oro, nero ed azzurro. I capelli sono legati indietro facendo risaltare una collana importante e degli orecchini con stampo tipico della maison. Alla caviglia porta un braccialetto d’oro che potrebbe riportare la tendenza della cavigliera resa popolare nel 1970.

La moglie di Justin Bieber (che di recente ha pubblicato un suo nuovo video musicale dove veste Versace) invece opta per un bikini rosa con dettagli dorati che fa risaltare il suo corpo tonico ed abbronzato.

Lo shooting è stato realizzato su una piccola isola tra la Sardegna e la Corsica, Cavallo. Il fotografo è Harley Weir. Ecco gli scatti della campagna pubblicitaria:

Qui vediamo Hailey Bieber distesa sulla sabbia con minigonna e crop top turchesi scintillanti che riprendono il colore del profumo Dylan Turquoise. Il packaging del flacone, come il look della super modella, ricordano la mitologia greca.

hailey bieber

Bella invece rappresenta la versione femminile di Dylan Blue, lanciata per la prima volta nel 2017. Nello scatto indossa un abito blu notte con ampia scollatura. Ovviamente anche qui il colore del vestito di Bella riprende la confezione del profumo.

bella hadid

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna riappare dopo l’incidente con lo scooter

Chris Evans commenta l’incidente della foto hot: “È stato imbarazzante”