in ,

Chris Evans commenta l’incidente della foto hot: “È stato imbarazzante”

Chris Evans
Chris Evans

Chris Evans ha parlato per la prima volta dopo aver mostrato al mondo intero una parte di sé molto intima.

Lo scorso sabato l’attore aveva pubblicato per errore una sua foto hot nelle stories del suo profilo Instagram e inutile dire che lo scatto è diventato virale in pochissimo tempo.

I fan di Capitan America hanno immediatamente mostrato il loro supporto intasando Twitter con immagini di Chris e del suo cane al fine di impedire la diffusione della foto incriminata.

Sulla vicenda sono ironicamente intervenuti anche il fratello minore Scott e l’amico e collega Mark Ruffalo (clicca qui per leggere i solo messaggi di supporto).

Chris Evans rompe il silenzio

Dopo un lungo silenzio, lo stesso Evans ha commentato con un divertente tweet e ha colto l’occasione per ricordare ai cittadini statunitensi dell’imminente impegno elettorale:

Ora che ho la vostra attenzione… andate a votare il 3 novembre!!!

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1305681183129436161

Ora, però, il 39enne ha deciso di rivelare qualcosa in più sull’accaduto e lo ha fatto durante la sua partecipazione al The Tamron Hall Show. Incalzato dalla presentatrice, l’attore ha confessato di essersi sentito molto in imbarazzo, ma di aver imparato la lezione. Ha inoltre ringraziato tutti i suoi fan. Queste le sue parole:

È stato un weekend molto interessante durante il quale ho imparato molto lezioni, momenti che non potrò mai dimenticare. Sono cose che capitano. È imbarazzante, ma non devi farti abbattere. Devo dirlo, ho dei fan fantastici che sono corsi immediatamente in mio aiuto

Sicuramente d’ora in poi ci penserà due volte prima di postare qualcosa sui social.

Qui puoi vedere l’intervista:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hailey Bieber debutta nella nuova campagna Versace con Bella Hadid

Kendall Jenner confessa: “Faccio uso di marijuana”