Tommaso Zorzi sarà presto neopatentato. L’influencer 27enne ha deciso di iscriversi a una scuola guida, stanco dei continui scioperi dei taxi.
I tassisti sono in sciopero a livello nazionale per impedire a gran voce l’approvazione del DDL Concorrenza. Qualora questo disegno di legge dovesse divenire legge, infatti, il settore potrebbe essere liberalizzato.
Da alcune settimane Tommaso Zorzi sta quindi lamentando sulle sue Instagram Stories l’impossibilità di trovare taxi e di muoversi in una città come Milano. Oggi il conduttore ha infatti detto sulle sue Instagram Stories:
“Io odio i tassisti quasi quanto l’Amoroso odia firmare i cuscini. No, scherzo Ale sei pazzesca. Però raga basta, non si può non poter girare”.
Zorzi ha così ironizzato ricordando quando Alessandra Amoroso alcune settimane fa non aveva firmato un autografo dopo le prove del Tim Summer Hits in Piazza del Popolo a Roma, per non deludere alcuni fan.
Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini: “Banderuola”
Contro il DDL Concorrenza anche Matteo Salvini. Il leader della Lega ha infatti fatto sapere su Twitter che si batterà in Parlamento affinché questa norma che coinvolge 40.000 tassisti venga stralciata.
Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, che ha già più volte avuto occasione di scontrarsi con Salvini, gli ha così risposto:
Ma come, la destra è sempre stata per la concorrenza e la stimolazione del mercato. Ora cosa facciamo Mattè, elemosiniamo voti un po’ dove capita? Ma la tua linea politica qual è? Do cojo, cojo? Sei il capolinea della difesa degli ideali, qualunque essi siano. Banderuola.
Tommaso Zorzi prenderà la patente
Il volto di punta di Discovery ha così deciso di trarre il meglio da questa situazione, iscrivendosi a 27 anni a scuola guida:
“Bisogna sempre cogliere il meglio dalle situazioni. Io ho colto il meglio anche da questa e mi sono iscritto a patente. L’avevo già fatto tre volte, però a questo giro a settembre prometto qui solennemente davanti a due milioni di persone che la prendo”.