in , ,

Noah Schnapp torna a parlare di Doja Cat dopo il caso dei messaggi privati condivisi sui social: cosa e successo dopo le sue scuse

Noah Schnapp Doja Cat

Noah Schnapp rompe il silenzio riguardo alla faccenda che lo ha visto protagonista di un litigio con Doja Cat. La scorsa settimana, l’attore 17enne ha pubblicamente condiviso i suoi DM Instagram con la cantante 26enne dopo che lei gli ha chiesto di dire al suo collega di Stranger Things, Joseph Quinn, se lei poteva provarci con quest’ultimo dato che lo trova molto affascinante.

Dopo che i messaggi pubblicati da Noah Schnapp sono diventati virali, Doja Cat si è infuriata chiamando l’attore di Stranger Things “Brutto serpente di m***a”. Poche ore fa la giovane star è tornata sui social per sistemare la situazione. Usando TikTok, Noah ha fatto un video con la canzone di Doja Cat Kiss Me More in sottofondo.

Nei commenti del video Schnapp ha detto che le cose ora tra lui e la cantante vanno bene e aggiunge: “Adoro la musica di Doja, la seguo sempre sui social, mi scuso con lei e non ci sono sentimenti di cattiveria”.

Noah Schnapp

Variety ha chiacchierato con Noah e gli ha chiesto se c’è qualcos’altro che vuole dire a riguardo. Il giovane attore ha risposto:

Sì, voglio dire, io sono super poco serio sui social media e piuttosto goffo, così ho postato senza pensare troppo, ma ovviamente ho ferito i suoi sentimenti. Così, come avrei dovuto, mi sono scusato e lei era totalmente d’accordo con me. La adoro. Sono il più grande fan della sua musica, e gliel’ho detto. La gente fa un gran casino sui social, ma, in realtà, è una cosa da due minuti.

Come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene. Bravo Noah Schnapp. Commentate la vicenda nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Harry Styles è calvo? Ecco le teorie cospirative dei fan

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati: tutti i dettagli sul matrimonio e gli abiti della sposa