in ,

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati: tutti i dettagli sul matrimonio e gli abiti della sposa

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck

Cosa è accaduto in questi giorni? Finalmente Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. Solo tre mesi fa le avevano annuciate, ed ecco materializzarsi le nozze. Forse, osservandoli, anche i più scettici possono credere all’amore. Dopo un ventennio i due si sono ritrovati e riscoperti più innamorati che mai.

Ed infatti, hanno deciso di coronare la loro storia incredibile con un matrimonio da sogno. Poco e niente si sa di questo fatidico giorno, ma è stata la stessa JLo a condividere qualche dettaglio a riguardo con i suoi grandi affezionati. Scopriamo qualcosa in più!

I dettagli sul matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck: lei dove ha comprato il vestito da sogno?

“Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”.

Così la cantante inizia ad aggiornare i fan sulla newsletter a loro dedicata, poco dopo aver pronunciato il fatidico “Sì”. Una cerimonia intima, a detta sua, ultimamente prediletta da molte star. Las Vegas è la location senza tempo ed ormai leggendaria che l’ha ospitata. La Little White Wedding Chapel è rimasta aperta addirittura più del previsto, affinchè i due divi si potessero scambiare le promesse con calma.

Poi, eccoli montare su una Cadillac rosa decappottabile per scattarsi qualche foto. Dettaglio poco rilevante? Quell’auto è stata utilizzata da Elvis in persona! E l’abito della sposa? Jennifer Lopez ne ha indossati due! Uno lo ha scelto direttamente dal proprio armadio: lo aveva già indossato in uno dei suoi vecchi film. L’altro dalla nuova collezione primavera 2023 di Zuhair Murad. Ed infine, la star conclude con una massima sull’amore e… con un dettaglio piccante:

“Quando l’amore è reale, l’unica cosa che conta nel matrimonio è l’uno con l’altro e la promessa che facciamo di amarci, prenderci cura, capirci, essere pazienti, amarci e buoni gli uni con gli altri. L’abbiamo avuto. E molto altro ancora. […] La migliore notte della nostra vita.” Mrs. Jennifer Lynn Affleck

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Noah Schnapp torna a parlare di Doja Cat dopo il caso dei messaggi privati condivisi sui social: cosa e successo dopo le sue scuse

Ilary Blasi, dopo la separazione da Totti cambia lo spot pubblicitario: ecco come