in

Tristan Thompson beccato mano nella mano con una ragazza misteriosa in Grecia [VIDEO]

tristan thompson grecia
Tristan Thompson (via Web)

Tristan Thompson è stato beccato camminare mano nella mano con una ragazza misteriosa in Grecia. Più precisamente, il cestista è stato filmato dopo aver passato una notte in una discoteca a Mykonos.

La star del basket, 31 anni, sta per diventare padre del suo secondo figlio tramite una madre surrogata con l’ex Khloé Kardashian, 38 anni, che è rimasta a Los Angeles ad attendere la nascita del bambino. I due hanno già avuto una figlia insieme, True Thompson, nata nell’aprile 2018. Una fonte ha rivelato a PageSix che i due avevano già in programma di avere un figlio quando lo scandalo del tradimento è uscito. Khloé avrebbe infatti esordito dicendo che, quindi, “se ne sarebbe occupata da sola“. Un’altra fonte ha aggiunto che i due genitori si starebbero sentendo solo per quanto riguarda la gestione della loro prima figlia.

Khloé ha fatto riferire a PageSix di volere privacy per potersi concentrare sulla gestione della sua famiglia e di essere grata per il figlio che sta per arrivare.

Nel video si vede Tristan Thompson farsi largo nella strada insieme ad una ragazza castana di cui ancora non si conosce l’identità. I due sono stati beccati intorno alle 5 di domenica mattina.

Sembra che Tristan Thompson stia passando l’estate a festeggiare in giro per l’Europa: era stato visto infatti al Wireless Festival a Londra prima di partire per la Grecia.

Secondo TMZ, Tristan potrebbe aver incontrato la ragazza misteriosa al club Bonbonniere a Mykonos, dopo averci passato la serata. Sempre secondo il sito, il cestista starebbe facendo tappa fissa al club dove nelle scorse sere era stato visto con varie ragazze diverse.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner e Devin Booker: lei smentisce le voci di una possibile rottura [FOTO]

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard si sono lasciati: è finito il loro matrimonio