In The Kardashians vedremo anche lo scandalo che ha travolto Tristan Thompson. A rivelarlo Khloe Kardashian in un’intervista.
La relazione tra Khloe Kardashian e Tristan Thompson è definitivamente giunta al capolinea, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti. Dalla coppia è nata True, che il prossimo 12 aprile compirà 4 anni. Il cestista dell’NBA ha avuto un figlio, Theo, a dicembre del 2021, ma non da Khloe. Mentre era fidanzato con la Kardashian ha infatti avuto una relazione con la personal trainer Maralee Nichols, dalla quale è nato un figlio.
Si tratta della seconda volta in cui una donna lo accusa di una cosa del genere. La prima donna a citarlo in giudizio per il riconoscimento del proprio figlio era stata infatti la modella Kimberly Alexander, ma il test del DNA aveva dato esito negativo in quell’occasione. Il test invece richiesto dalla Nichols è risultato positivo all’inizio dell’anno.
Khloe Kardashian dà un’anticipazione su “The Kardashians”
La famiglia Kardashian-Jenner ha rilasciato una lunga intervista a Variety, in occasione dell’inizio del reality The Kardashians sulla piattaforma Hulu. Uscirà una puntata a settimana, a partire da giovedì 14 aprile. In Italia sarà visibile in abbonamento su Disney +. Kim Kardashian ha parlato nell’intervista a Variety del fidanzato Pete Davidson e dell’ex marito Kanye West.
Khloe ha invece risposto ad alcune domande su Thompson, spiegando che nel programma vedremo quanto successo negli ultimi mesi tra di loro. Ecco le sue parole:
“Vorrei non dover mai parlare di questo perché non è una cosa divertente di cui parlare, ma è parte del mio viaggio nella vita, quindi lo vedremo nello show.”