Hanno fatto molto discutere le recenti dichiarazioni di Kim Kardashian sulle donne nel mondo del lavoro. In un’intervista per Variety, assieme alla madre Kris Jenner, e alle sorelle Kourtney e Khloé, l’imprenditrice quarantunenne, di recente tornata ufficialmente single, si è sbilanciata con una serie di commenti che hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, generando non poche polemiche.
Parlando di come il klan Kardashian sia riuscito a creare un impero che ha generato milioni di dollari, a Kim è stato domandato quale fosse il suo miglior consiglio per tutte le donne nel mondo del lavoro. La ormai ex consorte di Kanye West avrebbe potuto giocare d’astuzia, lanciando un messaggio all’insegna dell’empowerment femminile ma, purtroppo, così non è stato. In una piccola anteprima rilasciata da Variety, possiamo sentire la risposta della secondogenita dell’avvocato e imprenditore Robert Kardashian, che non è stata di certo apprezzata:
“Ho il miglior consiglio per le donne nel mondo del business: alzate il vostro fo**uto c*lo e lavorate. Sembra proprio che nessuno abbia voglia di lavorare oggigiorno.”
C’è voluto poco perché il video facesse il giro di tutti i social, generando una bufera di polemiche contro l’influencer e imprenditrice. Non sono mancate le critiche verso Kim che sicuramente è partita in una posizione di vantaggio rispetto a tante altre persone. In risposta a questi “consigli”, sono in molti a chiedere di boicottare tutti i brand legati alla famiglia Kardashian, dai profumi alla linea di intimo, fino al discusso reality show Al passo con i Kardashian.
ig: @martinafvsco