Alcuni si saranno domandati che cosa succede una volta eliminati da Pechino Express. A svelarlo è stata Giulia Paglianiti de “Le TikToker” su Instagram.
Giovedì 10 marzo è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Pechino Express. Il programma, condotto per l’ottava volta da Costantino Della Gherardesca, attraverserà il Medioriente. Dalla prima tappa in Turchia, i concorrenti più forti arriveranno alla meta conclusiva, Dubai. Chi vuole continuare a seguire il programma, dopo l’addio a Rai 2, dovrà sottoscrivere un abbonamento a Sky o a NowTV (clicca qui per il cast completo).
Le TikToker prime eliminate
Prime eliminate “Le TikToker”, squadra composta da Giulia Paglianiti, classe 2001, e Anna Ciati, 1999. La prima ha 1,8 milioni di follower su TikTok mentre 700K su Instagram. La Ciati invece ha 1,2 milioni di fan su TikTok e 388K su Instagram. Le due amiche e influencer non hanno preso molto bene questa sconfitta e non hanno infatti trattenuto le lacrime.
Giulia Paglianiti e il dietro le quinte di Pechino Express
Subito dopo la puntata la Paglianiti ha spiegato come avviene il rientro in Italia una volta eliminati. Solitamente c’è molto riserbo sul dietro le quinte per delle clausole contrattuali. Le coppie comunque salgono sul primo volo disponibile e una volta tornati a casa devono limitare le uscite per evitare spoiler.
Giulia ha infatti sperimentato dei nuovi look pur di non farsi riconoscere in giro, indossando delle parrucche e degli occhiali per camuffarsi il più possibile. E ovviamente i social sono banditi per un mese intero. Ecco che cosa ha raccontato la Paglianiti su Instagram:
“Dovevo partire per un mese ed ero là a fare gli addii ai miei amici…dopo una settimana ‘I’m back’. Che poi non potevo neanche farmi vedere in giro perché appunto sennò era uno spoiler per il programma e quindi le comiche in quel mese. C’era un periodo in cui mi mettevo la parrucca e gli occhiali per andare in giro.”
Con la parrucca bionda Giulia interpretava Valentina, mentre con quella castana scura era Federica.