in

Hande Erçel e Kerem Bursin si sono lasciati? Cosa succede tra i protagonisti di Love Is In The Air

Love Is In The Air

Love Is In The Air è la soap turca che sta facendo impazzire l’Italia e anche molti altri paesi europei e balcanici. I loro protagonisti Hande Erçel e Kerem Bursin i quali interpretano rispettivamente Eda e Serkan si erano innamorati anche nella realtà tant’è che nel giro di pochi mesi si sono fidanzati e sono andati a convivere. Ora il loro amore sembra vacillare come dimostrano alcune prove che non lasciano dubbi. Adesso vi spieghiamo tutto.

Prima di tutto i due bellissimi attori si sono sempre supportati anche su Instagram, mentre si è potuto notare che già dallo scorso gennaio i due non si sostengono più sui social e non si è più vista una foto di Hande e Kerem insieme. A questo punto il fandom è impazzito.

Secondo i media turchi uno dei motivi ipotizzati sarebbe la gelosia nei confronti di un’altra bellissima e molto amata attrice turca, Demet Ozdemir, l’interprete di Sanem Aydin di Daydreamer. Bursin e la Ozdemir avrebbero infatti dovuto girare insieme una serie per la Disney ma la cosa non sarebbe andata giù alla Erçel. Ma può essere solo questo il motivo della fine di una love story così bella?

Qualche settimana fa l’attrice 28enne ha smesso di seguire su Instagram Kerem. La rivista turca Snob Magazin dichiara che gli amici vicino alla coppia hanno comunicato che i due si sono lasciati a malincuore e non per loro volontà. Pare che i rispettivi agenti abbiamo spinto i due attori verso una separazione per dar spazio principalmente alla loro carriera professionale.

Negli ultimi giorni anche il bellissimo ed affascinante attore 34enne ha smesso di seguire sui social Hande. Oltretutto entrambi (la prima è stata lei a farlo) hanno cancellato dai loro profili Instagram la foto alle Maldive nella quale dichiaravano ufficialmente il loro amore.

Love Is In The Air

Love Is In The Air: Hande Erçel si frequenta già con un altro?

Secondo i recentissimi rumors di poche ore fa, l’attrice turca, che ha un grandissimo seguito su Instagram dove vanta poco più di 27 milioni di follower, sembra stia già frequentando un altro uomo. A lanciare l’indiscrezione è la tv turca. Secondo quanto trapelato nel programma Söylemezsem Olmaz la star di Love Is In The Air avrebbe intrecciato una nuova relazione con l’imprenditore Atasey Kamer, direttore generale della Atasay Jewelry, azienda di gioielli per cui Hande Erçel è testimonial.

View this post on Instagram

A post shared by Hande Erçel (@handemiyy)

Non è chiaro se l’incontro tra Hande e Atasay Kamer abbia dato il colpo di grazia alla relazione con Kerem, nata nel 2021 e durata a malapena un anno. I fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma! Ovviamente vi terremo aggiornati. A voi piacevano come coppia? Ditecelo nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lorenzo Orsini escluso da “La pupa e il secchione Show” a due giorni dall’inizio? Non è più in quarantena (FOTO)

Denis Dosio nel cast de “La Pupa e il secchione Show”? I dettagli che lo fanno pensare (FOTO)