in

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli litigano a distanza? Ecco che cosa è successo domenica pomeriggio

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli
Mara Venier e Pierpaolo Pretelli

Domenica pomeriggio di tensione tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino ha rilasciato un’intervista a Verissimo. Un affronto alla Domenica In di Mara Venier?

Dopo il grande successo ottenuto durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è sbarcato in Rai. Prima ha partecipato a Tale e Quale Show e dopo Mara Venier l’ha voluto come ospite fisso nella sua Domenica In. Da qualche puntata però del modello 31enne di Maratea non c’è più traccia, probabilmente per dare più spazio all’attualità nel programma.

Ieri Pretelli è tornato alla concorrenza, rilasciando un’intervista a Silvia Toffanin. Le sue parole non sono passate inosservate e sui social alcuni l’hanno tacciato di essere un ingrato. Ecco che cosa ha detto a Verissimo:

“Grazie del bentornato a Canale 5. Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì è davvero molto piacevole.”

Ecco come l’ha presa Mara Venier

Una polemica alimentata soprattutto da alcuni Tweet che, giunti a Mara Venier, hanno provocato una risposta tagliente da parte della conduttrice 71enne. Alla domanda “Chissà cosa ne pensano Mara Venier e Carlo Conti”, la presentatrice veneziana ha risposto: “Porello!!!”, condividendo alcuni Tweet in suo sostegno.

Dalle Instagram Stories di Mara Venier
Dalle Instagram Stories di Mara Venier

Tutto chiarito tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier?

Il fidanzato di Giulia Salemi ha però voluto spegnere ogni possibile polemica, rettificando le sue parole e dicendo:

“Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche a un’intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo.”

I due alla fine si sono chiariti. Mara ha ripreso nelle sue Instagram Stories questo Tweet scrivendo: “Ok tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro…ci vediamo presto!”

Dalle Instagram Stories di Mara Venier
Dalle Instagram Stories di Mara Venier

Pierpaolo ha poi aggiunto su Instagram:

“Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima.”

Le scuse di Pierpaolo Pretelli su Instagram
Le scuse di Pierpaolo Pretelli su Instagram

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La tiktoker Samara Tramontana cacciata dalla Stardust House? Cos’è successo

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi debuttano come coppia ai BAFTA 2022