in ,

La tiktoker Samara Tramontana cacciata dalla Stardust House? Cos’è successo

Samara Tramontana in un selfie
Samara Tramontana (18 anni)

Samara Tramontana, nota tiktoker, nelle ultime ore è diventata protagonista di uno scandalo. Lady Giorgia l’ha infatti accusata di essere stata con sette ragazzi della stessa house, tra cui il suo ex, e sul web spopola #saraisoverparty.

Dai rumors è poi trapelata l’identità della misteriosa Sara, che coinciderebbe proprio con quella della Tramontana. A poco sono valsi i tentativi di Alice Tramontana di difendere sua sorella, rispondendo alle accuse con #sarawillstarttheparty (Sara inizierà il party).

Le dichiarazioni di Samara Tramontana

Proprio nelle ultime ore, la Tramontana ha fatto intendere di volersi proteggere dalla bufera mediatica da cui è stata travolta. Appunto per questo tramite una IG story, ha annunciato di aver lasciato la casa di tiktokers:

Samara Tramontana annuncia di aver lasciato la Stardust House
Samara Tramontana sulle sue IG stories

Lady Giorgia, a seguito di queste dichiarazioni, si è espressa nuovamente sulla faccenda. Ha infatti commentato sotto il post di una nota pagina che ha condiviso la notizia scrivendo: “E’ stata cacciata, che è diverso”. Le sue parole taglienti non sono di certo passate inosservate sul web, soprattutto perchè la ragazza sta scegliendo di esporsi mediaticamente come mai aveva fatto prima.

L’intera community di TikTok Italia è in subbuglio e gli stessi influencer sono divisi in schieramenti opposti. Si sono costituite letteralmente due fazioni che spaccano anche il pubblico a metà. Non è certo il primo dissing social della storia a cui assistiamo, ma sicuramente questo tra Lady Giorgia e la Tramontana sta avendo una risonanza fortissima. Chi la spunterà?

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fabrizio Corona contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: colpa del primo tatuaggio di coppia [FOTO]

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli litigano a distanza? Ecco che cosa è successo domenica pomeriggio