
Quest’estate la ex coppia formata da Fabrizio Corona (47 anni) e Sophie Codegoni (20 anni) aveva fatto parecchio scalpore… E continua a far parlare di sè.
Il re dei paparazzi ha rilasciato recentemente un’intervista al settimanale Chi in cui racconta del rapporto con la ex gieffina. Le parole di lui verso la nuova fiamma di Sophie, Alessandro Basciano (30 anni) sono molto taglienti. Secondo Corona, infatti, la bellissima influencer sarebbe addirittura troppo per Alessandro.
La stoccata di Fabrizio Crona a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
La storia tra la Codegoni e Basciano, nata recentemente sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, sembra andare a gonfie vele anche fuori dalla casa. I due, nelle ultime ore, si sono addirittura fatti un tatuaggio insieme all’interno del labbro, scegliendo la scritta “REBEL”, cioè “RIBELLE”.
Proprio questo gesto ha suscitato una reazione social ironica da parte di Fabrizio Corona, che ha postato nelle IG stories una foto con l’attuale fidanzata Sara Barbieri (20 anni). La coppia mostra, un tatuaggio, fatto già da tempo, nello stesso punto scelto dai “Basciagoni” per il loro, ma la parola è “CAOS”. Successivamente, ha ricondiviso la foto fac-simile di Basciano e Sophie. In queste storie Corona insinua che gli ex gieffini siano la brutta copia di lui e la Barbieri:

Fabrizio, poi, rincara la dose con un’altra Instagram Story:

Insomma, Corona riesce sempre a tenere alta l’attenzione mediatica su di sè! I “Basciagoni” risponderanno alle sue provocazioni?
IG: @_sofiabellocco