in

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? L’influencer fa chiarezza (VIDEO)

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha rotto il silenzio dopo le voci di una presunta lite con l’amico Francesco Oppini. Ecco la risposta dell’influencer nella sua ultima diretta Instagram.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono conosciuti per la prima volta lo scorso settembre nella casa del Grande Fratello Vip. Da subito è nato un legame speciale che li ha portati a diventare amici inseparabili. Qualche giorno fa però delle voci hanno insinuato che fosse successo qualcosa tra i due ex “vipponi”. Sui social si era infatti sparsa la notizia di una presunta rottura tra Tommaso e Francesco dopo una lite. I due erano infatti stati invitati all’inaugurazione del nuovo ristorante di Stefano Corti, inviato de Le Iene e fidanzato di Bianca Atzei, ma secondo alcuni presenti si sarebbero a mala pena salutati, ignorandosi poi per tutta la serata. L’influencer ha deciso di mettere a tacere queste voci durante la sua ultima diretta Instagram. A fronte delle continue domande dei fan, il conduttore de Il Punto Z ha così risposto:

“Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco, mi scoccia dover anche star qui a parlare di questa roba”

https://www.instagram.com/p/CQewytTIa-e/

Falso allarme quindi. L’amicizia tra Tommaso e Francesco sembra continuare a gonfie vele.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Temptation Island 9: due famosi tiktoker tra i tentatori (FOTO)

Britney Spears parla in tribunale contro il padre: vorrebbe un figlio ma i suoi tutori glielo impediscono. Interviene anche Justin Timberlake