in ,

Temptation Island 9: due famosi tiktoker tra i tentatori (FOTO)

Temptation Island

Temptation Island 2021 sta per iniziare: il 30 giugno prossimo il tanto atteso programma condotto da Filippo Bisciglia riparte. E tra i tentatori ci sono due star di TikTok che sono davvero un bel vedere! Scopriamo chi sono!

Luca Vetrone e Manuel Di Bernardo fanno ufficialmente parte del cast dei tentatori di Temptation Island 9. Per chi ancora non li conoscesse ve li mostriamo subito!

Luca Vetrone

Temptation Island
Luca Vetrone via Instagram

ll bellissimo personal trainer 26enne di Riccione è laureato in scienze motorie e su TikTok vanta 1 milione di follower. La popolarità su TikTok è arrivata con il soprannome di “bagnino dell’Acquafan” di Riccione. Luca ha partecipato anche a Uomini e Donne nel 2019 come corteggiatore di Angela Nasti.

Manuel Di Bernardo

Temptation Island
Manuel Di Bernardo via Instagram

Anche il 25enne Manuel Di Bernardo è davvero molto bello: romano, anche lui personal trainer come Luca Vetrone e modello. Su Instagram ha più di 200 mila follower, mentre su TikTok ne ha quasi 500 mila. In televisione ha partecipato a vari programmi tra cui Detto Fatto, I Fatti Vostri, I Soliti Ignoti e All Together Now (CLICCA QUI per vedere la presentatrice di All Together Now, Michelle Hunziker, a cena con un altra super bionda).

Gli altri tentatori sono: Angelo, 26 anni di Salerno, Luke 31 anni di Bologna, Luciano 26 anni di Napoli, Davide 27 anni di La Spezia, Alessandro 25 anni di Vercelli, Alessio 37 anni di Roma, Samuele 28 anni di Roma, Luchino 31 anni di Ascoli Piceno, Giuseppe 32 anni di Napoli, Salvatore 32 anni di Caserta e Marco 26 anni di Cesenatico. Eccoli al completo:

Temptation Island

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Sophie Codegoni

Sophie Codegoni nel cast del GF Vip 6? L’anticipazione

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? L’influencer fa chiarezza (VIDEO)